Richiesta di aiuto: Come creare una barra del menu superiore con menu a discesa (caricamento fluido)

Ciao a tutti,

Stiamo lavorando all’implementazione di un menu di navigazione superiore con funzionalità a discesa, simile a quello che si vede su:

Attualmente stiamo utilizzando il plugin Landing Pages per creare pagine statiche e integrare il menu. Tuttavia, abbiamo riscontrato un problema visivo: quando la pagina viene caricata, il menu appare brevemente distorto prima di riallinearsi, rendendo la transizione brusca e poco fluida.

Stiamo cercando:

1. Approcci alternativi per creare un menu superiore con menu a discesa in Discourse (come negli esempi sopra).
  2. Suggerimenti per migliorare le prestazioni di rendering del menu per un caricamento più fluido.
  3. Un modo per garantire che ogni elemento del sottomenu possa collegarsi alla propria pagina HTML personalizzata.

Qualsiasi intuizione, suggerimento di codice o raccomandazione di plugin sarebbe molto apprezzata!

Grazie in anticipo!

1 Mi Piace

È quello che stai cercando? Header Submenus

2 Mi Piace

Oltre al suggerimento di componente di Dave, c’è anche questo.

2 Mi Piace

Grazie @Heliosurge , @mcwumbly ..questa soluzione ha funzionato per me e mi ha permesso di superare questo problema…

2 Mi Piace