Ciao a tutti, sono nuovo su Discourse e non riesco proprio a trovare un argomento che descriva ciò che sto cercando.
Mi piacerebbe impostare alcune impostazioni predefinite per tutte le nuove categorie future, in modo che i futuri moderatori/amministratori non debbano configurarle manualmente.
In modo simile, devo imporre lo schema di colori Dark mode predefinito nelle Preferenze dell’Interfaccia Utente, così che gli utenti non debbano impostarlo manualmente. (Ho fatto un fork del tema Air, quindi sono in grado di modificarlo; forse è qualcosa che posso gestire tramite il tema).
Non riesco a trovare nulla nelle Impostazioni Amministratore relative a Categoria > Impostazioni predefinite o Utente > Preferenze > Interfaccia, e mi chiedo se qualcuno sappia come impostare queste opzioni.
Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per fare questa domanda; nel caso avessi sbagliato, mi scuso e, naturalmente, sentitevi liberi di spostare questa discussione in un’altra categoria.
Purtroppo, non credo che esista un modo per impostare le impostazioni predefinite per le nuove categorie.
Puoi impostare uno schema Dark mode predefinito nelle impostazioni del tuo sito, cercando dark mode. (Per la cronaca, questa opzione sarà abilitata di default per le nuove istanze; stiamo aggiungendo questa funzionalità nel ciclo di rilascio corrente.)
Sono riuscito a impostare il tema Dark Mode predefinito e posso confermare che il componente “Attiva/Disattiva modalità chiara/scura” che utilizzo con il mio fork del tema Air funziona ancora!
È un peccato che non ci sia un modo per impostare le impostazioni predefinite per le nuove categorie; spero che questa funzionalità arriverà in una futura versione. Pensi che valga la pena segnalarla come richiesta di funzionalità nella categoria appropriata, qui su Meta?