Sto usando Discourse per documentare le parti e i pezzi di una particolare fattura recente e vorrei utilizzare la categoria e i contenuti esistenti per tale fattura per popolare inizialmente una categoria incentrata sull’abrogazione di tale fattura.
Quindi categoria A con contenuti → categoria B Avete qualche idea su un buon export/import per le categorie all’interno di Discourse?
Ho considerato di avviare una nuova istanza di Discourse per il lavoro sulla categoria B su un sottodominio, un dominio diverso, ad esempio un dominio incentrato sullo sforzo di abrogazione o un sito incentrato sul testo effettivo della legge di abrogazione.
Inoltre, correlato forse: Qualcuno ha impostato una sincronizzazione da una categoria di Discourse a una categoria uguale/simile su un’istanza Discourse diversa?
Grazie! È utile, ma per rispondere alla tua domanda, niente sottocategorie, solo il contenuto di una categoria in un’altra, una volta e fatto. Sto cercando di evitare di duplicare manualmente, ma mentre lavoro sull’approccio manuale mi ricordo che il titolo dell’argomento non può essere riutilizzato, quindi devo aggiungere/modificare il titolo e cambiare i contenuti per aver bisogno di testo o di un segnaposto.
Probabilmente sto confondendo le cose un po’ mentre cerco di capire. Inoltre, sto cercando di evitare di usare alcuni link effettivi che aiuterebbero ad articolare le mie esigenze data la natura altamente politica della legge in questione.
Spero che questo aiuti.
Per argomenti individuali senza tutto il materiale di indice e capitolo
Categoria A
Sec. 10101. Rivalutazione del piano alimentare parsimonioso etichettato Test-Iscritto
Legge-come-Emendata | Sec. 10101. Rivalutazione del piano alimentare parsimonioso etichettato Legge-come-Emendata
Impatto | Sec. 10101. Rivalutazione del piano alimentare parsimonioso etichettato Impatto
Categoria B
Bozza | Sec. 10101. Rivalutazione del piano alimentare parsimonioso etichettato Bozza
Pronto-per-la-Pubblicazione | Sec. 10101. Rivalutazione del piano alimentare parsimonioso etichettato Pronto-per-la-Pubblicazione
Pubblicato | Sec. 10101. Rivalutazione del piano alimentare parsimonioso etichettato Pubblicato (il testo sarebbe pubblicato su un sito separato a focus singolo.)
Non sono riuscito a trovare un percorso praticabile utilizzando alcuni mix delle query rails suggerite da @pfaffman, ma il suo prompt sulle sottocategorie è stato molto utile.
Ero restio a consentire titoli di argomenti duplicati come suggerito da @Moin, ma si è scoperto che il risultato non era confuso, almeno per me, come temevo.
Quindi… categoria A per la fattura originale, due sottocategorie per Legge così come modificata e Impatto, creare nuovi gruppi di tag speculari per le due sottocategorie utilizzando i tag esistenti, quindi creare nuovi argomenti con testo segnaposto per ciascuna delle Sezioni della fattura originale. Questa parte è piuttosto snervante dato che ci sono 307 sezioni/argomenti nella categoria A. 614 argomenti creati manualmente, uff.
Pensavo che disattivare “Consenti titoli di argomenti duplicati” sarebbe stato meglio una volta aperto il forum agli utenti, ma credo che ciò renderebbe impossibile salvare le modifiche negli argomenti, il che non funzionerebbe con gli argomenti come wiki.
In pratica, consentire titoli duplicati potrebbe non creare la confusione che temo, ma…
Ha senso avere un avviso che chiede all’utente di modificare il titolo invece di consentire semplicemente il salvataggio dell’argomento? Forse qualcosa di simile a:
Ma con un testo diverso e la selezione di OK salva l’argomento.
“Il titolo dell’argomento che stai tentando di utilizzare è già stato utilizzato almeno una volta. Ti preghiamo di considerare di rivedere il titolo o, se il titolo duplicato è necessario o desiderato, procedi con il salvataggio.”
i titoli degli argomenti duplicati vanno bene, ne ho centinaia. Lo scopo del consentire titoli duplicati è utile quando si cerca nel database, forse non per te?
Sono più diffidente nei confronti dei nomi di categorie duplicati
Mi farebbe esplodere il cervello.\nNon sapevo che le categorie e le sottocategorie potessero avere titoli duplicati, forse duplicati con slug diversi, suppongo.