Plugin Ticket 🎟

@angus

Grazie MILLE per il tuo lavoro su questo! Spero davvero che possa essere finalizzato presto!

Ho fatto dei test di base ora e sta ancora avendo la maggior parte dei problemi che ho segnalato qui.

Non ricevo più il messaggio di errore popup che dice “Mi dispiace, si è verificato un errore”, ma cliccare sul pulsante Assegna nel modulo Ticket (a destra dei tag) non fa nulla e produce gli stessi errori della console mostrati in precedenza nella registrazione dello schermo.

Posso assegnare un argomento con il pulsante Assegna sotto l’argomento, ma Ticket e Assegna ancora non sembrano comunicare tra loro. La colonna Assegnato nella Dashboard Ticket non si popola.

Inoltre, spero che mentre stai esaminando questo, tu possa dedicare un po’ di attenzione alla richiesta che diverse persone hanno fatto: consentire a gruppi oltre a “Staff” di poter utilizzare Ticket. Ho dato un’occhiata al codice e ho notato alcuni punti in cui dice cose come currentUser.staff, is_staff ecc… Quindi immagino che non sarebbe troppo difficile o

1. allentare/rimuovere quella clausola,
  2. aggiungere un altro gruppo di utenti (ad esempio, Team Ticket) che potremmo creare e definire noi stessi, o
  3. aggiungere un qualche meccanismo di personalizzazione nelle impostazioni di Ticket che ci permetta di definire quali gruppi hanno accesso a Ticket.

Ovviamente 3 > 2 > 1, ma qualunque cosa tu preferisca sarà molto apprezzata! Penso anche che renderebbe Ticket più ampiamente appetibile, il che renderebbe il tuo precedente duro lavoro più gratificante.

Grazie ancora!

1 Mi Piace