Topic List Sidebars

Cosa succederebbe se usassi una categoria pubblica che è disattivata per impostazione predefinita? (In particolare, sto pensando di creare una sottocategoria sotto Team Workflows - Fedora Discussion)

No, non abbiamo un metodo per migrare un componente a un altro, quindi questo dovrà essere fatto manualmente.

No, ma questa potrebbe potenzialmente essere aggiunta come funzionalità. Una barra laterale di tag ha la priorità su una barra laterale di categoria. Quindi, quando impostata, una barra laterale di tag sarà sempre la stessa indipendentemente dalla categoria.

In termini di gerarchia, se hai una barra laterale impostata per una categoria, una sottocategoria e un tag e sei filtrato in un elenco di argomenti che li contiene tutti… il tag avrà la priorità, seguito dalla sottocategoria e poi dalla categoria.

Quando ci sono più impostazioni che utilizzano la stessa categoria o lo stesso tag creati, l’impostazione aggiunta più di recente avrà la priorità.

La disattivazione della categoria o dell’argomento non dovrebbe avere alcun impatto sull’aspetto del contenuto nella barra laterale. Finché la persona può accedere all’argomento, il contenuto dovrebbe essere visibile.

2 Mi Piace

Ciao. Stavo cercando di utilizzare questo componente tema per il mio forum, in particolare solo le nostre pagine /categories (home), /hot e /latest, non ogni pagina di categoria. Ma sembra che ora non sia possibile digitare manualmente una voce per l’impostazione “nome categoria” come citato di seguito, devi scegliere una categoria dal menu a tendina? Apprezzerei qualsiasi chiarimento!

[citazione=“Discourse, post:1, topic:107561”]
Imposta una barra laterale da visualizzare sulle pagine /latest, /new, /unread e /top utilizzando all come nome categoria nelle tue impostazioni.
[/citazione]

Sembra essere una sorta di effetto collaterale, da questa modifica:

[citazione=“awesomerobot, post:55, topic:107561”]
Ora puoi selezionare le categorie dal menu a tendina invece di aggiungere manualmente gli slug
[/citazione]

2 Mi Piace