Vorrei sviluppare un plugin, ci sono delle guide aggiornate sullo sviluppo di plugin?
Le attuali guide di sviluppo, la sezione sui plugin, sono troppo vecchie e molte sono obsolete. Sono troppo fuorvianti per i principianti.
Vorrei sviluppare un plugin, ci sono delle guide aggiornate sullo sviluppo di plugin?
Le attuali guide di sviluppo, la sezione sui plugin, sono troppo vecchie e molte sono obsolete. Sono troppo fuorvianti per i principianti.
Puoi condividere esempi specifici in modo che possiamo correggerla?
Fai quello che fanno i musicisti jazz e impara dai dischi Plugin
Guarda il codice sorgente dei principali plugin e confrontalo con ciò che fanno funzionalmente.
Puoi imparare molto dal codice sorgente.
Grazie mille, ci proverò. Ci sono plugin consigliati per i principianti per iniziare?
Ad esempio, Sviluppo di plugin per Discourse - Parte 2 - Collegamento a un’uscita del plugin, la spiegazione di Handlebars. Nella versione attuale di Ember 6.8, sembra che i template siano tutti .gjs invece di .hbs, e ho notato che anche nei plugin sono tutti .gjs. Questo mi ha creato confusione sulla differenza, se usare .hbs o .gjs. Se il tutorial fosse aggiornato per indicare che ora si consiglia l’uso di .gjs, non avrei avuto questo dubbio e avrei risparmiato tempo. Potrebbe esserci una ragione storica, ma penso che la documentazione dovrebbe essere aggiornata alle migliori pratiche più recenti. Almeno, dovrebbe essere più amichevole per i nuovi arrivati. Capire queste ragioni storiche richiede spesso molto tempo e non è molto utile per iniziare a sviluppare plugin; al contrario, può scoraggiare e intimidire.