Inviti di tracciamento ai membri esistenti

So che questo è cambiato perché ho notato che questa sezione Invited By non c’è (in alcuni casi). Posso ancora vederla su alcuni profili utente, ma credo che non funzionerà più nel caso in cui l’utente che hai invitato fosse già nel forum. In altri casi, gli inviti utente verranno mostrati sul profilo, ad esempio quando si registrano per la prima volta da quel link di invito.

Ho spostato questo in un argomento Feature perché credo che il comportamento che stai descrivendo sia “by design”. Ha senso mostrare solo chi ha invitato il membro sul suo profilo per il primo invito che ha causato direttamente la sua registrazione.

Detto questo, penso che sarebbe utile per moderatori e amministratori poter vedere un elenco di tutti gli inviti che un membro ha accettato in un punto ovvio. L’amministrazione utente avrebbe senso. Forse potrebbe essere semplicemente registrato nel log delle azioni dello staff?

Ho apportato una modifica a quella parte del documento per riflettere il comportamento attuale:

1 Mi Piace