Ecco, per inciso, un esempio di correzione di bozze matematica tramite IA in questa versione di sviluppo in azione:
L’utente può facoltativamente evidenziare una specifica espressione matematica nell’editor markdown e richiederne la correzione di bozze. Sarebbe bello avere questa opzione nel nuovo editor di matematica.
@sam A quanto pare KaTeX non funziona correttamente nel nuovo plugin. Se ci dai un’occhiata, è chiaramente un problema di font mancanti e, infatti, la console indica che ci sono un sacco di file di font (Woff-v2) che non vengono trovati.
Quindi, il browser sta cercando in una cartella ‘fonts’ adiacente all’URL dell’argomento, il che è chiaramente sbagliato.
Suppongo che tutto questo abbia a che fare con la funzione loadKaTeX definita nel katex-bundle, che immagino carichi KaTeX in un modo non standard portando KaTeX a non sapere bene dove si trovi il file CSS. Non so come risolverlo, però.
Grazie mille Mark, ho proceduto a unire i tuoi commit, darò un’occhiata alla cosa di Katex ogg[quote=“mcmcclur, post:263, topic:65770”]
Ecco, per inciso, un esempio di correzione di bozze matematica tramite IA in questa versione di sviluppo in azione:
[/quote]
Questo avviene solo tramite un prompt personalizzato per la persona del correttore di bozze?
Non preoccuparti, io e Mark abbiamo la situazione sotto controllo.
Ho appena inviato una correzione per KaTeX, fammi sapere se funziona, devo farla controllare da @david per confermare che sia sicura, il nostro schema per il caricamento del CSS non è compatibile con i collegamenti relativi all’interno del file CSS poiché stiamo incorporando un foglio di stile
Nota, ho spostato questo in un nuovo argomento dedicato, poiché si stava perdendo e diventando rumoroso nell’argomento principale di matematica. Non vedo l’ora di questo aggiornamento, sento che siamo molto vicini.