Urgente aiuto! Come rilevare la lingua dei post degli utenti per i moderatori

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire se esiste un modo (plugin o altra soluzione) per identificare la lingua di un post di un utente in un’app di community?

Scenario: utenti di diverse lingue pubblicano sulla piattaforma della community (piattaforma multilingue). Vorrei personalizzare l’esperienza dei moderatori filtrando i post in base a una determinata lingua. Ad esempio, se 3 utenti pubblicano 1 post ciascuno, uno in inglese e gli altri due in spagnolo. Esiste quindi un modo per i moderatori di filtrare i post in lingua spagnola?

Grazie. Ho bisogno di aiuto con urgenza.

1 Mi Piace

Ciao,

Se alcuni utenti pubblicano sempre in spagnolo in un argomento, un moderatore potrebbe utilizzare la funzione di filtro sulla scheda dell’utente. Questo nasconde le risposte degli altri utenti e mostra solo quelle dell’utente selezionato. Non sono sicuro di quanto funzionerà bene nel tuo caso d’uso o se sia del tutto un suggerimento inutile da parte mia.

Ciao @ondrej, grazie per la risposta. Il mio obiettivo è identificare i post in base alla lingua. Ad esempio, un plugin multilingue può aiutare cambiando la lingua del contenuto, ma in quel caso gli utenti devono selezionare la lingua in cui scrivere il post (che diventa un tag linguistico del contenuto). La tua suggerimento è di filtrare gli utenti, ma non la lingua dei loro post (se ho capito correttamente). Tuttavia, sto cercando una soluzione che rilevi automaticamente la lingua del post dell’utente, senza chiedere loro di aggiungere un tag linguistico o di coinvolgere un moderatore per farlo. Qualcosa che svolga automaticamente questo compito per i moderatori, consentendo loro di filtrare i post in base alla lingua.