Strano: la modifica della risposta non viene visualizzata ed è indicata come scritta in francese, sebbene fosse in inglese

Hai usato “francese”. Spesso questo basta perché l’AI pensi che tu abbia scritto in francese.

Puoi impostare manualmente la lingua prima di inviare o dopo il rilevamento utilizzando questo pulsante nel compositore.

Per quanto riguarda il tuo secondo problema, credo che la difficoltà sia che non stai guardando l’originale, bensì la “traduzione in inglese”. Il tuo primo screenshot indica che il post è stato modificato dopo la traduzione e la traduzione potrebbe essere obsoleta (il colore arancione dell’icona lo indica anch’esso).

A me sembra che nel frattempo le traduzioni siano state aggiornate. È corretto? Potrei forzare un aggiornamento se necessario. (Ma non credo di avere il permesso di aggiornare la lingua rilevata; se vuoi che gli utenti francesi possano ottenere una traduzione in francese, dovrai risolvere questo problema. Attualmente, vedranno l’originale perché l’AI ha deciso che è in francese.)

2 Mi Piace