Questo post nella mia community è in tedesco, ma non viene tradotto.
Ho provato a forzare la traduzione, ma sembra che non abbia funzionato.
Mi chiedo cosa succeda se seleziono il tedesco qui. Questo forza l’impostazione di una lingua?
Questo post nella mia community è in tedesco, ma non viene tradotto.
Ho provato a forzare la traduzione, ma sembra che non abbia funzionato.
Mi chiedo cosa succeda se seleziono il tedesco qui. Questo forza l’impostazione di una lingua?
Sì, è esattamente quello che fa.
È un misto di inglese e tedesco, con i titoli tutti in inglese, quindi è un caso complicato. Non c’è da stupirsi che l’LLM abbia detto inglese, poiché i titoli hanno solitamente più peso.
Impostarlo manualmente è davvero la strada da seguire.
Ho fatto questo e ho aspettato circa 20 minuti, ma nessuna traduzione è stata generata. Anche dopo aver selezionato l’opzione Tradisci post.
Ho aggiunto manualmente una traduzione, ma ora non vedo un modo per fornire un titolo tradotto. Qualche consiglio?
Anche io ho incontrato questo problema. La soluzione è stata selezionare prima l’opzione della lingua, e poi aggiungere il titolo e il contenuto. È così che sono riuscito a risolvere.
Se la nuova lingua che hai aggiunto non è ancora visibile, dovrai eliminare l’opzione della lingua e ricrearla come ho descritto.
Lo sai… Mi sta dando un errore riguardo alla mancanza del titolo. Immagino sia legato all’uso di un modello di post:
In realtà, la situazione è piuttosto chiara. C’è un problema con il tema che stai utilizzando. Le informazioni del titolo scompaiono quando selezioni una lingua. Ti consiglio di provare un anteprima con un tema diverso. Se riesci a vedere il titolo nell’anteprima, significa che manca un campo nelle impostazioni linguistiche del tema che stai usando.
È un’ottima idea!
Manca ancora quando lo provo in anteprima su Foundation. Mi rendo anche conto che, quando modifico la traduzione, è vuota:
Ho verificato sul mio sistema e ho iniziato a riscontrare lo stesso errore. Penso che le modifiche apportate negli ultimi aggiornamenti ne siano la causa. Sembra che le modifiche effettuate al sistema discourse-ai stiano impedendo le modifiche manuali. Ieri sono riuscito a eseguire queste azioni, ma dopo gli aggiornamenti di oggi non posso più farlo.
Per tua informazione @nat