Perché vengono chiusi gli argomenti vecchi?

Vorrei solo far notare che era appropriato che questo argomento venisse chiuso automaticamente:

E che @Full30 avesse bisogno di crearne uno nuovo. Ho spostato il nuovo post in un nuovo argomento.

https://meta.discourse.org/t/discourse-posts-not-appearing-as-comments-in-wordpress/317580

Dal punto di vista della risoluzione dei problemi di supporto, è importante mantenere separato ogni nuovo problema, anche se sembrano simili, sebbene con collegamenti appropriati ai problemi esistenti per scopi di confronto. Tutti i problemi devono essere considerati nuovi problemi finché non dimostrato il contrario. Se parti dalla posizione che si tratta dello stesso problema, limiti artificialmente la tua indagine e spesso perdi il problema reale. È lo stesso principio alla base dell’inammissibilità delle condanne precedenti nell’aggiudicazione di un caso legale (fino alla sentenza). Ogni caso deve essere giudicato secondo i propri meriti, altrimenti il ragionamento motivato ti porterà spesso a essere troppo sicuro delle tue conclusioni.

10 Mi Piace