404 non trovato durante l'incorporamento dei commenti

Sono nuovo di Discourse e non riesco a capire perché ricevo messaggi di errore 404 quando provo a caricare i commenti sul mio blog Ghost.

Non sembra essere un problema con le mie impostazioni in Amministra / Personalizza / Incorporamento. Ho impostato i criteri di corrispondenza più permissivi possibili.

Non credo ci sia un problema con l’HTML che ho usato per incorporare i commenti??

È un problema di comunicazione cross-site??

Vedi le righe 114 - 124:

Ecco l’URL di una delle pagine in questione.

I argomenti che dovrebbero essere incorporati vengono creati sulla mia istanza di Discourse: https://discourse.designedbyselection.org/t/sounds-of-khao-sok-forest-recorded-at-praiwan-house-boat/24

Sto utilizzando l’ultima versione di Discourse installata da @pfaffman qualche giorno fa. 2.6.0.beta2 ( 66976baefa )

Grazie per qualsiasi aiuto!!

Ho lo stesso problema su un sito web di un dominio diverso.

Ho dato un’occhiata a questo forum e alla documentazione, ma non riesco a capire cosa stia facendo di sbagliato o come risolvere questo problema.

Oh! A quanto pare le richieste che fallivano con un 404 dal mio altro dominio ora funzionano su questo dominio, ma i commenti non vengono ancora visualizzati.

Dettagli della richiesta ora riuscita:

1. URL della richiesta: https://discourse.designedbyselection.org/mini-profiler-resources/results
  2. Metodo della richiesta: POST
  3. Codice di stato: 200
  4. Indirizzo remoto: 104.131.79.11:443
  5. Politica del referrer: strict-origin-when-cross-origin

Quando vado su quell’URL, sembra che i commenti vengano incorporati correttamente. Non ci sono commenti sul topic Discourse del post, quindi non vengono visualizzati. Hai ancora problemi con questo, o il problema è stato risolto?

Oh, scusa per non aver risposto qui!

Ho capito cosa stava succedendo. Sembra che Discourse abbia sempre funzionato benissimo.

Ciò che mi ha confuso è stato: