404 non trovato durante l'incorporamento dei commenti

Sono nuovo di Discourse e non riesco a capire perché ricevo messaggi di errore 404 quando provo a caricare i commenti sul mio blog Ghost.

Non sembra essere un problema con le mie impostazioni in Amministra / Personalizza / Incorporamento. Ho impostato i criteri di corrispondenza più permissivi possibili.

Non credo ci sia un problema con l’HTML che ho usato per incorporare i commenti??

È un problema di comunicazione cross-site??

Vedi le righe 114 - 124:

Ecco l’URL di una delle pagine in questione.

I argomenti che dovrebbero essere incorporati vengono creati sulla mia istanza di Discourse: https://discourse.designedbyselection.org/t/sounds-of-khao-sok-forest-recorded-at-praiwan-house-boat/24

Sto utilizzando l’ultima versione di Discourse installata da @pfaffman qualche giorno fa. 2.6.0.beta2 ( 66976baefa )

Grazie per qualsiasi aiuto!!

Ho lo stesso problema su un sito web di un dominio diverso.

Ho dato un’occhiata a questo forum e alla documentazione, ma non riesco a capire cosa stia facendo di sbagliato o come risolvere questo problema.

Oh! A quanto pare le richieste che fallivano con un 404 dal mio altro dominio ora funzionano su questo dominio, ma i commenti non vengono ancora visualizzati.

Dettagli della richiesta ora riuscita:

1. URL della richiesta: https://discourse.designedbyselection.org/mini-profiler-resources/results
  2. Metodo della richiesta: POST
  3. Codice di stato: 200
  4. Indirizzo remoto: 104.131.79.11:443
  5. Politica del referrer: strict-origin-when-cross-origin

Quando vado su quell’URL, sembra che i commenti vengano incorporati correttamente. Non ci sono commenti sul topic Discourse del post, quindi non vengono visualizzati. Hai ancora problemi con questo, o il problema è stato risolto?

Oh, scusa per non aver risposto qui!

Ho capito cosa stava succedendo. Sembra che Discourse abbia sempre funzionato benissimo.

Ciò che mi ha confuso è stato:

• Vedevo errori 404 nella scheda Network della finestra di ispezione di Chrome quando incorporavo i commenti di Discourse su un dominio diverso dal server Discourse ad esempio qui.. Questo è probabilmente il comportamento atteso del mini-profiler, che sembra essere lo strumento che mostra i tempi di caricamento, forse solo per gli amministratori.
  • Non avevo letto correttamente la documentazione e mi aspettavo di vedere apparire un’interfaccia per inserire commenti sul mio sito. Poiché non avevo effettivamente commentato gli articoli del blog, c’era ben poco da incorporare nella pagina, solo un link al topic del server Discourse.
  • Il tema del mio blog aveva uno sfondo scuro e ciò che era incorporato nella pagina del blog non era visibile sullo sfondo scuro. Ho risolto questo problema con il CSS qui sotto.
div#discourse-comments {
        background-color: white;
        border-radius: 25px;
        padding: 20px;
}