Linee guida standardizzate per i componenti del tema

Non avrei mai pensato di fare una cosa del genere, ed eccomi qui a modificare CSS e JavaScript e a creare i miei primi semplici componenti per temi e plugin.

Come ho letto in precedenza (anche se non ero del tutto pronto — per iniziare serve una certa base), il processo di aggiunta di funzionalità e/o modifica di quelle esistenti in Discourse è in realtà molto semplice, e ne sono molto grato.

Qualcosa che ho notato dalla mia modesta e breve esperienza con questo è la mancanza di linee guida standardizzate, soprattutto per quanto riguarda i componenti dei temi. Comprendo che i plugin seguono un percorso più rigoroso e definito.

Quando si progetta o si scrive codice per Horizon, bisogna tenere conto del core di Discourse, che si applica a tutti i temi, delle modifiche apportate da Horizon, Foundation (modernizzato), delle implementazioni di Topic Cards e di qualsiasi altro componente che potrebbe aver modificato arbitrariamente le variabili.

Esiste attualmente una guida che posso seguire fin dall’inizio per semplificare questo processo e smettere di imbattermi in px, em, rem o variabili che si sovrappongono e smettono di funzionare con gli aggiornamenti successivi?

Sto perdendo qualcosa, o questa è una semplificazione che potrebbe essere molto utile per tutti noi?

Ecco il link allo scheletro del tema

Parto da quello per creare il mio e lo carico in un’istanza di sviluppo usando

e poi incollando il mio repository git