AdButler nel plugin ufficiale per gli annunci

Nel Official Ad Plugin è stata aggiunta una nuova opzione per il server pubblicitario. Grazie a @michaeld per il contributo! Fino ad ora, Google Ad Manager era l’unico server pubblicitario supportato (che è diverso da una rete pubblicitaria), quindi è positivo avere un’alternativa.

Il plugin supporta le Standard Zones: quando crei una nuova zona nel tuo publisher, seleziona Standard. Le Text zones e altre tipologie non funzioneranno.

Configura gli annunci in Admin > Settings > AdButler. Puoi trovare il tuo Publisher ID e Zone ID nella barra degli indirizzi del browser mentre visualizzi una zona.

Di default, gli annunci sono considerati di dimensioni 728 x 90, oppure 320 x 50 nella visualizzazione mobile.
Per utilizzare annunci di dimensioni diverse, personalizza tramite CSS nel tema del tuo sito. Sovrascrivi il seguente CSS:

.adbutler-ad {
  width: 728px;
  height: 90px;
}

.adbutler-mobile-ad {
  width: 320px;
  height: 50px;
}

Domani dedicherò un po’ di tempo alle modifiche che hai proposto. Tuttavia, uno dei nostri clienti lo utilizza da un po’ di tempo e non ha riscontrato problemi. Posso dare un’occhiata alla tua configurazione per capire cosa sta succedendo?

Tempo fa abbiamo realizzato un’implementazione di Revive, ma come plugin separato e non è più mantenuto. Se qualcuno ha il budget, possiamo rispolverare il codice e integrarlo.

Ciao @neil

Rob di AdButler qui. Mandami una email o lasciami un messaggio: saremo lieti di configurarti un account mensile a scopo di debug, completamente gratuito!

Cordiali saluti,

Rob

Sarebbe fantastico! Ti scriverò a riguardo.

Questa PR è stata unita! Grazie a @michaeld per il lavoro svolto e a @Rob_Janes per averci fornito un account su cui lavorare.

Ho aggiornato il primo post con le istruzioni.

Ciao a tutti, @michaeld, @Rob_Janes, @neil,

Avete fatto un ottimo lavoro, sono davvero grato. Una piccola curiosità: mi chiedo se su mobile i banner non siano un po’ troppo in basso? È un problema della mia integrazione o un conflitto con un plugin?

Sembra che tu abbia configurato un banner 728x90 su mobile. Utilizza invece un banner 320x50.

@michaeld grazie, ci proverò domani.

Ciao @neil,

spero che tu stia bene: gli annunci di adbudler non appaiono più. Ho scattato alcune schermate degli eventuali errori. Di solito si verificano su francais-a-londres.org; ti dicono qualcosa?

Sì, vedo gli annunci su quel sito. Sto usando Chrome su Linux Mint 20.1.