Integra adbutler / JavaScript con l'adplugin

Cosa vorresti che venisse fatto?
Vorrei integrare il JavaScript in modo da poter aggiungere il codice del server pubblicitario con il plugin adplugin - GitHub - discourse/discourse-adplugin: Official Discourse Advertising Plugin. Install & Start Serving Ads on Your Discourse Forum · GitHub

Entro quando hai bisogno che sia completato?
Non ho molta fretta, ma prima meglio è.

Qual è il tuo budget, in $ USD, che puoi offrire per questo compito?
£200 (negoziabile)

2 Mi Piace

Abbiamo anche un urgente bisogno di questo tipo di plugin e saremmo disposti a pagare per averlo. Utilizziamo inoltre Adbutler. Il plugin pubblicitario standard non consente l’uso di JavaScript personalizzato per piattaforme pubblicitarie diverse da Google. Sarebbe ottimo se il Plugin Ufficiale aggiungesse semplicemente un’opzione per servire JavaScript personalizzato per annunci provenienti da qualsiasi servizio personalizzato. Grazie.

1 Mi Piace

Ciao @neil, è previsto nella vostra roadmap? Grazie mille,

No, Ad Butler non è previsto nella nostra roadmap.

e la possibilità di aggiungere Javascript?

Puoi fornire dettagli su come apparirebbe e su come funzionerebbe? Mock-up di un’interfaccia utente? Quale soluzione coprirebbe tutti gli script JavaScript arbitrari delle reti pubblicitarie?

2 Mi Piace

Il problema sembra essere che gli annunci interni accettano solo HTML. Se accettassero anche JavaScript, funzionerebbero con quasi tutte le reti pubblicitarie. L’uso di JS negli annunci interni sembra essere menzionato come possibilità nel repository, ma non è ancora stato implementato. Si tratterebbe di una funzionalità molto utile.

Già discusso. È molto improbabile che il JS delle reti pubblicitarie gestisca correttamente le single-page app. Altrimenti non avresti bisogno del plugin per gli annunci. Usa semplicemente i componenti del tema.

3 Mi Piace

Il plugin per gli annunci include funzionalità non disponibili nei componenti del tema, che sono molto utili. Usare solo i componenti del tema non funzionerebbe. Inserire il JS del nostro partner pubblicitario nella casella HTML per gli annunci interni garantirebbe sicuramente la corretta visualizzazione degli annunci nell’applicazione. Il problema è che la casella accetta solo HTML.

Scusa, ho perso il tuo link qui sopra. Penso di aver capito come si può fare con i componenti. Grazie per la rapida risposta.

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.