Aggiungi bulk_create all'API degli eventi esterni di Gamification

La gamification esterna è integrata nel database SQL? Ho la necessità di assegnare punti esterni a una grande quantità di utenti e farlo tramite l’API con la sua limitazione di frequenza richiederà troppo tempo e causerà problemi ad altre automazioni che dipendono dall’API. Vorrei scrivere una query SQL che inserisca i punti esterni in un’unica soluzione.

Sì, ha una tabella dedicata per questo.

Sembra che quello di cui abbiamo veramente bisogno qui sia una #richiesta_funzionalità per un bulk_create in cui è possibile inviare, diciamo, fino a mille nuovi eventi di punteggio per richiesta. Come ti sembra?

1 Mi Piace

Sì, sembra accettabile e apprezzo l’aiuto. Abbiamo solo qualche migliaio di utenti che hanno effettivamente punti su cui dovrei eseguire questa logica. Ciò richiederebbe solo un paio di richieste API invece di qualche migliaio.

Non ho molta fretta di implementare questo, ma detto questo, hai una stima approssimativa su quando una funzionalità del genere potrebbe essere implementata in modo che possa pianificare di conseguenza?

3 Mi Piace

Facendo eco a quanto detto da Colin, non abbiamo fretta che questo venga sviluppato su misura con priorità: vi contatteremo attraverso i canali ufficiali in tal caso!

Per ora, lo lasceremo come richiesta di funzionalità. Sfortunatamente, non posso dividere i post di Colin e i miei lì. Il paging @JammyDodger funziona? :smiley:

2 Mi Piace