Ciao ![]()
Ho una richiesta di funzionalità per l’app DiscourseHub. Penso che sarebbe fantastico se gli Amministratori avessero la possibilità di aggiungere due account a DiscourseHub: un account amministrativo e uno personale. Non so se sia possibile o quanto sia difficile realizzarlo, ma mi piacerebbe molto. ![]()
Oppure sarebbe molto comodo se Discourse potesse gestire più account per gli Amministratori: uno personale e uno amministrativo.
So che esiste il PWA che uso per il mio account personale, ma penso che se potessi aggiungere più account a DiscourseHub sarebbe meglio. Sarebbe molto più semplice passare da un account all’altro.
So che avere più account non è la scelta migliore e questo punto è riportato nei Termini di Servizio, ma non voglio usare il mio account amministrativo solo per lo sviluppo o per moderazioni di livello superiore rispetto ai Moderatori. L’account amministrativo è l’unico che può controllare tutto, quindi lo tengo al sicuro. Uso solo gli account di Moderatore per la community e l’account amministrativo per lo sviluppo e il controllo di Discourse, ecc…
Cosa ne pensate, ragazzi? È possibile realizzarlo? ![]()