Aggiungi più date al calendario contemporaneamente

Sto sperimentando il plugin calendario su un’istanza Discourse privata per creare un programma/orario per i dipendenti di una piccola azienda. Idealmente, qualcuno della direzione potrebbe aggiungere una serie di voci [date] con una descrizione dell’orario di entrata e uscita per qualsiasi dipendente che lavora quel giorno.

Finora sembra che, aggiungendo voci al calendario tramite risposte ai topic, possa aggiungere solo una [date] alla volta, rendendo il calendario poco pratico per questo scopo.

So che il mio caso d’uso potrebbe essere un po’ esotico, ma esiste un modo per farlo funzionare?

Sto cercando di rianimare questa domanda:

C’è un modo per aggiungere più di una data per risposta? Vorrei aggiungere 20 eventi tutti in una volta quando creo il primo argomento del calendario. Sembra che debba creare 20 risposte per farlo. Ho provato tutte le permutazioni di aggiungere più di un evento per risposta (e nell’argomento iniziale) e niente funziona tranne una data per risposta. È una limitazione del codice di analisi delle date/calendario che non può gestire più di una voce di calendario per messaggio di risposta? Aiuto! Grazie.