Ho fatto un altro PR, questa volta per aggiungere qualcosa che ho sempre desiderato: copia/incolla corretto del codice latex: evidenzia il latex renderizzato in un post, incolla nell’editor e ottieni il latex corretto, vedi:
@sam Anche la funzionalità “quote” di Discourse è migliorata, ma ha una stranezza: mentre inserisce il codice latex corretto per l’equazione evidenziata (quindi deduco che il codice di Discourse si basi sulle funzionalità degli appunti), aggiunge ancora la versione in testo normale e lo fa due volte, il che è chiaramente un bug. Posso occuparmene e provare a risolverlo, ma potrei aver bisogno di un suggerimento da parte tua per il codice di Discourse che gestisce la funzionalità “Quote” per il testo evidenziato per risparmiarmi un po’ di tempo.
Non sono sicuro se sia correlato alla mia correzione che @sam ha segnalato, ma posso controllare. Ti dispiacerebbe fornire del codice Latex che posso usare per provare a riprodurre? Sarebbe molto utile anche una registrazione dello schermo di ciò che sta accadendo.