Aggiunta di copia/incolla corretto del codice latex

Ho fatto un altro PR, questa volta per aggiungere qualcosa che ho sempre desiderato: copia/incolla corretto del codice latex: evidenzia il latex renderizzato in un post, incolla nell’editor e ottieni il latex corretto, vedi:

@sam Anche la funzionalità “quote” di Discourse è migliorata, ma ha una stranezza: mentre inserisce il codice latex corretto per l’equazione evidenziata (quindi deduco che il codice di Discourse si basi sulle funzionalità degli appunti), aggiunge ancora la versione in testo normale e lo fa due volte, il che è chiaramente un bug. Posso occuparmene e provare a risolverlo, ma potrei aver bisogno di un suggerimento da parte tua per il codice di Discourse che gestisce la funzionalità “Quote” per il testo evidenziato per risparmiarmi un po’ di tempo.

3 Mi Piace

Oh, che tempismo, forse il lavoro che @martin ha fatto qui può aiutare a rispondere a questa domanda?

1 Mi Piace

Non sono sicuro se sia correlato alla mia correzione che @sam ha segnalato, ma posso controllare. Ti dispiacerebbe fornire del codice Latex che posso usare per provare a riprodurre? Sarebbe molto utile anche una registrazione dello schermo di ciò che sta accadendo.

1 Mi Piace