non hai fatto, la sintassi dei temi deve solo essere aggiornata un po’ ![]()
Va tutto bene, non è un campanello d’allarme ![]()
Comunque non ho le competenze per aiutare. Grazie ancora per il bellissimo tema!
Un membro ha segnalato un problema con il colore della modalità scura: l’evidenziazione rende il testo del selettore di emoji e il testo del selettore PM illeggibili.
Ciao, sono nuovo di discourse, quindi mi scuso in anticipo se mi sfugge qualcosa di ovvio. Dopo aver installato il tema Air sembrano esserci un paio di problemi.
-
Il messaggio “benvenuti nella nostra community” è invisibile poiché è dello stesso colore dello sfondo. Ho provato ad aggiornare i colori ma non sono riuscito a cambiare il colore di questo testo.
Come puoi vedere sotto, il testo c’è ma è visibile solo quando evidenziato
-
Il testo di benvenuto appare nel posto sbagliato - mi aspettavo che apparisse all’interno dello sfondo colorato, tuttavia, come puoi vedere nelle immagini sopra, non lo fa.
Qualsiasi aiuto o consiglio sarebbe molto apprezzato!
Questo dovrebbe essere risolto se segui questi passaggi
Hmmm, non vedo questo comportamento. Stai usando la versione più aggiornata di discourse e del tema?
Sì per entrambi. Sto completando un nuovo aggiornamento per Discourse disponibile oggi… Controllerò di nuovo una volta completato.
Dovresti ancora avere i dettagli dell’account di prova che ti ho inviato. Aggiornerò questo post a breve.
Mobile sul selettore di emoji usando “:” il menu a discesa
Ricerca nome mobile dm/pm
Dopo l’aggiornamento di discourse non c’è stata alcuna modifica sopra il selettore in modalità scura, le informazioni evidenziate sono vuote come sopra.
Come si disattivano le miniature/anteprime degli argomenti del tema air per tornare al comportamento predefinito? Mostrando solo il titolo dell’argomento a meno che non sia bloccato?
Grazie mille, ha funzionato ![]()
Un post è stato diviso in un nuovo argomento: Aggiungi preferenza per lo scorrimento verticale della barra laterale
Adoro il tema ![]()
Voglio usare il plug-in Modern Category + Group Boxes, ma c’è un modo per riorganizzare la pagina principale?
Il mio problema è che tutte le categorie appaiono in riquadri in alto e la sezione Latest è in basso. Sebbene sia davvero ben progettato, potrebbe non essere facile da usare per qualcuno che visita la Community per una rapida consultazione. C’è un modo per posizionare i riquadri delle categorie sul lato sinistro della home page (so che è possibile usare la barra laterale, ma comunque) e poi la sezione Latest sulla destra, simile al plug-in Discourse Clickable Topic?
Al momento non è possibile, mi dispiace!
Come posso sistemare lo sfondo? L’ho ristretto al plugin Chat.
Con il plugin Chat disabilitato o disconnesso, viene visualizzato correttamente. Vedi immagine 1
Acceduto con il plugin chat abilitato
Vedi come c’è una colonna bianca invece dello sfondo tra le bolle e l’azzurro è tagliato al centro.
Grazie per aver condiviso, questo è decisamente un bug visivo interessante. Ci darò un’occhiata.
Questo dovrebbe essere risolto ora. Grazie ancora per la segnalazione.
Ciao a tutti! Spero stiate tutti alla grande.
Ho intenzione di installare il tema “air” e controllarlo su diversi dispositivi, ma ho un problema con il suo aspetto su iOS.
C’è un modo per rendere lo sfondo statico in modo che si vedano solo il blu e il grigio in alto quando si è effettuato l’accesso? Quello che sto cercando è di avere uno sfondo grigio durante lo scorrimento delle categorie.
Questo tema è pensato per essere utilizzato in tandem con il componente del tema della categoria moderna che è anche installato con il tema.
Bug Visivi al 31/03/2023
Aggiornamento: La maggior parte, se non tutti, i bug non sono causati da Air Theme, ma piuttosto da un aggiornamento di patch di Discourse.
- Utilizzo della versione più recente di Discourse (al momento), Air Theme e Modern Category + Group Boxes.
- Tutte le impostazioni nell’area dei suggerimenti dell’OP corrispondono.
- Tutte le CSS personalizzate sono state disabilitate per escludere eventuali conflitti.
Bug #1 - Le categorie vengono visualizzate come 2 colonne.
Quando si è connessi, le categorie vengono visualizzate come blocchi (1 colonna), il che è corretto.
Aggiornamento: Non correlato ad Air Theme
- Colpisce Android, iOS e Windows-Chrome utilizzando la visualizzazione mobile quando disconnessi.
Soluzione: Aggiornamento di Discourse a: discourse v3.1.0.beta2 +864
Bug #2 - L’intestazione è mancante. Gli utenti non possono accedere.
- Colpisce Android, iOS e Windows-Chrome utilizzando la visualizzazione mobile quando disconnessi.
Bug #3 - Quando disconnessi, la pagina delle categorie visualizza le categorie a forma di pillola di Air Theme (bene) e ripete anche le categorie utilizzando lo stile di categoria originale nativo di Discourse (male).
Risultato: Questa intera area non viene più visualizzata. Sono visibili solo le pillole di categoria in stile Air Theme.
Bug #4 - Manca il wrapper bianco attorno alle categorie.
- Colpisce Android e iOS in visualizzazione mobile (connessi o disconnessi)
Visualizzazione Mobile su Desktop - vs - Visualizzazione Mobile tramite App
La classe CSS html body #main-outlet non sembra essere compatibile sui dispositivi mobili.
Ciao,
Mi piace molto il modello e lo uso da circa 2 settimane, e vorrei aggiungere l’analisi al mio forum. Ma non posso modificare il CSS per aggiungere il codice del tag di Google dall’analisi.
Sai se è possibile aggiungerlo da qualche parte?
Grazie mille per la tua risposta!