Consentire l'uso delle bacheche Kanban nei messaggi personali

Puoi aggiornare Kanban per messaggi personali?
Sarà utile visualizzare i messaggi in tag.

Se vuoi una bacheca Kanban…

Crea una categoria privata assegnata a un gruppo privato. Non ha molto senso per i messaggi personali… perché allora non sono privati.

Forse non capisco il caso d’uso. Ma, una categoria assegnata solo su invito e solo per un gruppo manterrà chiunque altro dall’accedere alla bacheca Kanban senza il tuo permesso esplicito. Puoi quindi assegnare un’etichetta privata che rimane invisibile al resto del forum.

Inoltre, puoi assegnare un’email di terze parti personalizzata (diversa dalla tua impostazione predefinita di discuter) per la messaggistica relativa al gruppo. È un eccellente sotto-forum privato e puoi aggiungere a questo tema Kanban se hai assistenza da parte di un amministratore.

Puoi anche rendere il tuo gruppo, o un gruppo correlato, moderatore della tua categoria privata.

Ci sono così tanti motivi per usare un messaggio personale, non una categoria del forum.

Semplicemente, sai, questa è la ragione per cui esiste il messaggio personale, oltre ad altri. Voglio solo sviluppare per i messaggi personali qui.

Fai solo attenzione, non c’è alcun vantaggio nei messaggi personali rispetto a un gruppo privato. Entrambi sono ugualmente accessibili agli amministratori.

Se mi invii un messaggio privato, posso semplicemente aggiungere chiunque desideri alla conversazione in qualsiasi momento.
Qualsiasi amministratore può leggere il tuo messaggio personale senza che tu ne sia a conoscenza.
Questo si aggiunge ai tag, alle categorie e ai temi che non si applicano ai messaggi personali.

Solo pensieri. Buona fortuna con questo!

1 Mi Piace

Sembra così all’inizio. Ma avrai problemi quando cercherai di usare un gruppo come messaggio personale a lungo termine nel forum.

Ce ne sono così tanti, ma ti dico prima questo:

1. Gli amministratori amano i messaggi personali perché non vogliono inviare una quantità enorme di informazioni di spam nel forum, che sono duplicate e non possono essere riutilizzate dai lettori.
  2. Se provi a usare una funzione sbagliata delle informazioni di gruppo, romperai la “funzione di ricerca” con informazioni di spam, e questo renderà più difficile la gestione delle informazioni nel forum.

Come ho detto, ci sono molte altre ragioni. Ecco perché esistono i messaggi personali, oltre ad altri.

Accessibili sì. Visibili, no. I messaggi privati che non includono l’amministratore non appaiono in alcun feed. Mentre tutto ciò che è nel forum appare in Latest a meno che non sia specificamente disattivato.

I tag si applicano ai PM (ma solo per lo staff).

1 Mi Piace