C’è ancora molto spazio per inserire le date di 1h, 5h, 2d, ecc.
Ora so cosa state dicendo. State dicendo “Dan, premi quella freccia verso il basso misteriosa e senza nome in fondo allo schermo e vedrai tutti i dettagli.”
Sì, ma mostratemi un’app, che sia GitHub, Facebook o persino il vostro telefono, che non abbia l’ora, per quanto conciso sia l’elenco delle notifiche!
Direi che il tempo non è un dato rilevante per un argomento. E in realtà non c’è spazio.
Se quel tempo fosse visibile, scommetterei che ci sarebbe qualcuno a lamentarsi di come un piccolo schermo sia troppo affollato e la discussione non sia la stessa dei social media, dove assolutamente nessuno guarda quei minuscoli tempi che non sono nemmeno in ordine.
Capisco cosa stai dicendo, ma perché il tempo è importante? Per molte notifiche come mi piace o badge, è irrilevante mostrare un’ora. So che sei su mobile ma su desktop, se visualizzi tutte le tue notifiche, puoi passare il mouse sopra l’ora per informazioni più precise.
Come ha detto Jakke, Discourse non è la stessa cosa di Facebook o di altre piattaforme di social media, è pensato per la discussione asincrona. Ad esempio, quando apro Meta controllo le mie notifiche e do un’occhiata con calma. Non interrompo improvvisamente tutto (un po’ di esagerazione qui ) dopo aver visto una notifica da merefield che risponde al mio post, pensando, oddio, devo rispondere ora.
Forse il risultato desiderato potrebbe essere ottenuto con un componente del tema?