Approvazione Apple Appstore per app Discourse con webview

Ciao a tutti! Sto lanciando un’app discourse per la mia community e inizialmente sarà una webview, dato che non vedo l’utilità di spendere tempo e denaro per costruire un’app nativa, visto che la visualizzazione mobile è ancora abbastanza buona.

Tuttavia, vengo continuamente respinto dall’App Store di Apple perché il sito non è in linea con i loro rigidi requisiti di progettazione. Mi chiedevo se qualcuno avesse riscontrato questo problema durante la presentazione dell’app all’app store.

Ho già inviato l’app al Play Store di Android e l’ho fatta approvare!

Grazie!

Ciao @harithwick, volevo solo sapere se sei riuscito a risolvere questo problema perché sto pensando di seguire la stessa strada per la mia app

Le persone l’hanno già fatto, inserendo Discourse in una webview come parte della loro app mobile. Non sembrano aver riscontrato molti problemi:

Grazie per la risposta, è di grande aiuto

Apple di solito rifiuta le app webview se sembrano esattamente un sito web e non aggiungono funzionalità native chiare, come notifiche push, accesso offline, accesso Apple o elementi di navigazione nativi.

In precedenza ho distribuito con successo app utilizzando il repository Whitelisted che utilizza una Webview.

Se inizialmente riscontri riluttanza, insisti. Sono state tutte approvate.