[Assunzione] Sviluppa un'app iOS

Cosa vorresti che fosse fatto?

Assumere uno sviluppatore Discourse esperto per creare un’app iOS dal nostro sito web utilizzando esclusivamente questa guida: App Discourse in lista bianca con notifiche push tramite OneSignal (forniremo l’Account Sviluppatore)

Entro quando deve essere completato?

Una settimana.

Qual è il tuo budget, in $ USD, che puoi offrire per questo compito?

:money_with_wings: $500 - il pagamento viene effettuato se l’App Store approva l’app e può essere pubblicata. In caso di rifiuto, comunicheremo personalmente su cosa possiamo fare. :slight_smile:

Sono disposto a provare questo progetto. Inviami un messaggio privato e possiamo discutere la questione.

1 Mi Piace

Non ho prestato molta attenzione alle policy di Apple, ma le loro linee guida non dicono che non pubblicano app che sono semplicemente siti web?

Sono piuttosto incoerenti con questa regola, dato che ci sono alcune app web sull’App Store. So per certo di due siti web basati su Discourse (SWAPD e TekInvestor) - Penar ha pubblicato quelle app. Credo che debba essere implementata una sorta di funzionalità che offra un valore aggiunto per essere considerata un’app… non so come Penar l’abbia realizzata :man_shrugging:

1 Mi Piace

Penar ha fatto questo aggiungendo una schermata di accesso che rendeva l’esperienza leggermente diversa e ‘più semplice’ rispetto all’uso del sito web. Ci sono cascato io perché uso Memberful come SSO, quindi non potevamo utilizzare la schermata di accesso e l’hanno rifiutata.

Mi è appena venuto in mente che potrei aggiungere una piccola funzione divertente legata al mio sito (la fotografia, nel mio caso) per aggirare il problema.

7 Mi Piace

L’uso delle notifiche push è anche un elemento distintivo, mentre Apple si trascina i piedi nel supportare le notifiche basate sul browser.

4 Mi Piace

Nel mio caso non è stato sufficiente come elemento distintivo, anche se utilizzavo OneSignal per le notifiche push: era il mio argomento, ma l’hanno comunque respinto.

3 Mi Piace

@sau226 ha completato questa incredibile spedizione con un lavoro accurato, professionale e eccellente. :clinking_beer_mugs:

Potrei creare un argomento sulla fase di sviluppo della nostra azienda ora che siamo disponibili su tutte le piattaforme.

10 Mi Piace

Sei disponibile a farne un’altra?

Probabilmente non sarò in grado di creare un’altra app nel prossimo futuro. Detto questo, se vuoi inviarmi i dettagli in privato, posso ricontattarti quando riprenderò questo progetto.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.