Abbiamo aggiunto la nostra email aziendale, ma la mail di verifica continua a essere inviata, anche se ho inserito un indirizzo email che termina con il nostro dominio.
Ho inserito il dominio bbb.com tra i domini di email per l’approvazione automatica per aaa@bbb.com? Sto tralasciando qualcosa?
Devi approvare gli utenti, oppure il problema è che gli utenti devono verificare il proprio indirizzo email? È previsto che gli utenti debbano ancora verificare il proprio indirizzo email. Il motivo è che Discourse deve confermare che l’indirizzo email appartenga effettivamente all’utente.
No, non devo approvare gli utenti. Da quanto ho capito, questa feature permette agli utenti che si registrano con un indirizzo e-mail di un dominio specifico di iscriversi senza ricevere una e-mail di conferma.
No, l’impostazione è pensata per permettere agli utenti con un determinato dominio e-mail di non dover essere approvati se l’impostazione del sito “è necessario approvare gli utenti” è attiva. Forse la descrizione dell’impostazione potrebbe essere migliorata per renderlo più chiaro.
Consentire agli utenti di accedere direttamente al sito senza dover cliccare sul link nell’e-mail di conferma rappresenterebbe un rischio per la sicurezza. Non ci sarebbe modo di verificare che l’indirizzo e-mail appartenga effettivamente all’utente.
La mail di verifica verrà sempre inviata per verificare che l’indirizzo esista.
Se il tuo forum è impostato su “è necessario approvare gli utenti”, l’indirizzo email proveniente dal dominio specificato verrà approvato automaticamente senza che sia necessario l’intervento dello staff.