Quindi attualmente ho DigitalOcean e sto cercando di ospitare la posta con AWS, non usando più Office 365. Quale è migliore per ospitare Discourse? Vorrei avere tutto su una singola piattaforma. Sarebbe più difficile configurare tutto, come il mio dominio statico e cose del genere?
Se utilizzi AWS LightSail, sarà molto simile all’offerta di Digital Ocean (sebbene nei nostri test sia stato più lento rispetto a DO).
Se utilizzi AWS EC2, ci sarà una curva di apprendimento, poiché dovrai gestire i gruppi di sicurezza, gli indirizzi IP elastici e altre funzionalità specifiche di AWS.
Grazie, per ora mi attengo a DO. Grazie per il consiglio, perché stavo valutando EC2, credo.
Solo per dire, sto lavorando con qualcuno che finora ha passato un’ora a cercare di avviare un’istanza EC2. L’ultima cosa che ha detto è stata:
Il sito è offline da ieri mentre proviamo a risolvere i problemi con AWS.
Se la domanda è se dovresti passare ad AWS, la risposta è probabilmente no. ![]()
I principi di AWS sono sicuramente più complessi. Iniziano a prendere senso quando ci si rende conto che i loro server si trovano per impostazione predefinita in reti private; non danno per scontato che ogni server a cui ci si connette debba essere esposto a Internet.
Ha molto senso per distribuzioni più articolate, in particolare per quanto riguarda la sicurezza. Molti servizi di grandi dimensioni impiegano ruoli server multipli, dei quali solo una manciata dovrebbe essere accessibile dall’esterno.
Ha un senso enorme. Ma la maggior parte delle persone non possiede quel tipo di senso. Il mio punto era che, se ti stai chiedendo se abbia senso, la risposta è probabilmente che non vuoi imparare ad avere quel tipo di senso. ![]()
A meno che tu non capisca come funziona e poi, per disperazione, lasci tutto completamente aperto nel tentativo di farlo funzionare almeno in qualche modo, pensando di correggere i permessi su quella cosa completamente aperta una volta che sarà avviata…
Sì, non siamo davvero il mercato di riferimento. È per questo che DO è un’ottima scelta per i nuovi arrivati.
Questi ragazzi non hanno ancora avviato l’istanza EC2 e temo che, quando lo faranno, non avranno accesso al loro server PG. :gatto_che_piange:
AGGIORNAMENTO: Si è scoperto che non sono mai riusciti a capire come creare una nuova istanza e, invece, hanno eseguito un aggiornamento del sistema operativo sull’istanza Ubuntu 14.04 che avevano già. Ha funzionato. ![]()
@pfaffman grazie, mi attengo a Digital Ocean