Miglior elemento da usare per recuperare post in evidenza

Sto appena lanciando il nuovo design del mio sito e ciò che vorrei fare è estrarre post specifici (non in base alla categoria principale, ecc., ma diciamo post “in evidenza” che voglio incorporare nelle pagine principali, sia per SEO, sia per assicurarmi di indirizzare i clienti verso i post del forum giusti se sono interessati.

So che la parte di incorporamento è piuttosto semplice (screenshot), ma qual è, secondo te, il modo migliore per etichettare i singoli argomenti in modo da poterli poi recuperare nelle pagine?

Caso d’uso di esempio: immagina di avere questa pagina Real Estate PPC | Pay Per Click Management for Realtors® e di voler inserire una sezione in cui incorporare argomenti specifici come questo: Is it better to have $5 real estate leads or $50 leads? - Google Adwords - Real Estate Webmasters Forum / REW Community

Esiste un semplice flag che posso impostare in modo da poter poi recuperare “categoria = PPC” e “flag = in evidenza” o qualcosa di simile?

2 Mi Piace

E se etichettassi semplicemente quei post come #featured?

3 Mi Piace

Ma questo li fissa anche in alto? Sto cercando di selezionare discussioni specifiche (per rilevanza rispetto alle pagine su cui voglio inserirle), ma non voglio necessariamente dare loro alcun tipo di “fissaggio” o “priorità” all’interno dei forum. Se ha senso.

1 Mi Piace

No, un tag è semplicemente un tag :slight_smile: Probabilmente vorrai impostarli come ‘solo per lo staff’ in modo che i tuoi membri non possano applicarli da soli.

2 Mi Piace

Ho appena controllato l’amministrazione dei post, ma non vedo un’opzione per le funzionalità. È necessario abilitarla per poterla utilizzare? Come si contrassegna un post come in evidenza?

1 Mi Piace

Penso di averlo trovato (devo attivarlo). Ti farò sapere come va :slight_smile:

3 Mi Piace

Tutto a posto! Devo solo capire i colori :slight_smile:

Grazie per il tuo aiuto

1 Mi Piace

Scusa, un rapido aggiornamento: qualcuno sa come cambiare lo sfondo grigio (in un’impostazione) o devo farlo via CSS? Topics tagged coaching (lo sfondo dietro ‘coaching’ in questo esempio)

1 Mi Piace

Puoi esercitare un certo controllo su questo tramite l’impostazione del sito tag style. Cambiare lo stile del tag in “semplice” dovrebbe darti quello che cerchi. In alternativa, puoi impostare lo stile tramite CSS nel tema del tuo sito.

Un altro approccio che potresti adottare è aggiungere il tag featured a un gruppo di tag. Questo ti permetterebbe di configurare il tag in modo che sia visibile solo ai membri dello staff del tuo sito:

Per ulteriori dettagli sui gruppi di tag, consulta Set up structured tagging with tag groups and category tag restrictions.

Ehi, penso che siamo entrambi a Nanaimo! È fantastico che tu stia usando Discourse!

1 Mi Piace

Sì, sono a Nanaimo. Possiedo Real Estate Wembasters nel centro. E tu dove sei, Simon? Che piccolo mondo!

Ho riconosciuto il nome :slight_smile: Sto lavorando da casa mia, proprio vicino a Stewart Ave, non troppo lontano da te. Sì, il mondo è piccolo!

1 Mi Piace