Configurazione del Branding

Suggerimento

Un paio di tag potrebbero essere utili: Configurazione o Impostazioni e Branding limitato alle categorie appropriate

Ho notato per la prima volta come Bluesky gestiva le miniature mesi fa, quando ho iniziato l’iniziativa Repeal OBBBA. Ho giocherellato con le immagini utilizzate in admin/site_settings/category/branding ma senza successo. Altri siti: X, Facebook, Reddit, Discord, mastodon hanno generato la miniatura perfettamente, quindi alla fine ho accantonato il problema supponendo che fosse una delle stranezze di Bluesky.

Stessi link di Discourse su Bluesky e sull’altro posto.

Ho pubblicato il problema su Bluesky utilizzando numerose istanze di Discourse per testare le cose. Conferma quasi che il problema è dalla parte di Discourse, @pfaffman e @angus ho pubblicato link ai vostri siti, per favore fatemi sapere se desiderate che il post venga rimosso.
Test post su Bluesky sentitevi liberi di aggiungere commenti.

Spero che la gente possa aiutarmi a capire quale immagine deve essere aggiunta a Discourse per ottenere miniature fantastiche su Bluesky.

Ho un sito di prova che non ha Branding aggiuntivo oltre alla build iniziale. Forse qualcuno può inviarmi l’immagine appropriata e dirmi dove posizionarla.