Ciao a tutti,
Attualmente sto utilizzando il plugin Suppress category from latest per nascondere gli argomenti dalla pagina /latest pur continuando a visualizzarli all’interno delle rispettive categorie. Ho circa 200 categorie che voglio nascondere da /latest e solo circa 10 categorie che dovrebbero mostrare gli argomenti sulla homepage.
Per raggiungere questo obiettivo, ho tentato di eseguire il seguente codice nella console Rails:
Category.all.each do |cat|
cat.custom_fields["suppress_latest"] = true
cat.save_custom_fields(true)
end
Il comando sembra essere eseguito senza errori (restituisce anche {"suppress_latest"=>"t"}), ma quando controllo la pagina /latest, gli argomenti di quelle categorie sono ancora visibili.
Ecco i passaggi che ho già intrapreso:
- Ho eseguito
./launcher rebuild appe./launcher restart app - Ho confermato tramite la console Rails che il campo personalizzato è impostato su
"t"per le categorie interessate - Ho anche provato a svuotare la cache, ma nulla sembra cambiare
Sembra che, anche dopo aver impostato il campo personalizzato, gli argomenti di queste categorie vengano ancora visualizzati sulla homepage. Qualcuno ha riscontrato questo problema o ha trovato un modo per sopprimere in blocco gli argomenti da /latest in modo efficace? Esiste un problema di compatibilità noto con le sottocategorie, o il plugin dovrebbe utilizzare una chiave/valore diverso per la soppressione?
Qualsiasi consiglio o approccio alternativo sarebbe molto apprezzato!
Grazie!