Plugin Calendar & Events - nessun evento a cui rispondere

Ciao a tutti,

ho installato il plugin calendario ed eventi nella versione 0.5 e ho un problema con la visualizzazione della RSVP, il messaggio è vuoto:

Ma posso vederlo nel calendario nella categoria:

Anche altri utenti non riescono a vederlo:

ecco le impostazioni:

grazie per l’aiuto :wink:

1 Mi Piace

Hmm.. è strano. L’ho appena testato di nuovo e gli eventi appaiono normalmente nell’argomento sul mio sito. Sei aggiornato all’ultima versione? Appare se usi /safe-mode e disabiliti temi e componenti del tema e plugin non ufficiali? Se guardi nella console javascript, vedi errori?

1 Mi Piace

Ciao Tobias,

in modalità provvisoria non viene visualizzato nemmeno con tutte le impostazioni che hai menzionato.

Nella console degli strumenti per sviluppatori vedo solo questo:
.

Non so bene come recuperare il post negli strumenti per sviluppatori e dove guardare esattamente, mi dispiace.

Ciao André @Nuenni ,

se vedo bene non hai un tag di nome nella tua definizione di evento come qui

[event start=“2024-12-12 10:36” status=“public” name=“testevent” timezone=“Europe/Berlin” recurrence=“every_month” end=“2024-12-12 10:40” allowedGroups=“trust_level_0”]
[/event]

1 Mi Piace

Grazie per il suggerimento, ma non sembra essere correlato al problema descritto nel primo post di questo argomento. @Nuenni sei riuscito a risolverlo? In caso contrario, penso che i prossimi passi siano esaminare la modalità provvisoria per vedere se ci sono componenti del tema o plugin che causano un conflitto qui.

Non dovresti aver bisogno di specificare il nome affinché l’evento venga visualizzato. L’ho testato di nuovo io stesso. Se non specifichi il nome, prende semplicemente il titolo dell’argomento e lo utilizza come nome per l’evento.

Questo markdown dell’evento:

[event start="2024-12-12 06:12" status="public" timezone="America/Los_Angeles" allowedGroups="trust_level_0"]
[/event]

viene visualizzato nel mio argomento in questo modo: