E quanti di quelli sono post di bot?
Quindi usano denaro immaginario?
Quell’interfaccia ![]()
E quanti di quelli sono post di bot?
Quindi usano denaro immaginario?
Quell’interfaccia ![]()
Sì, lo è e mi piace; stavo sperimentando in un fork per la valuta Monero ed è stato divertente fare esperimenti.
Anche i tracker BitTorrent privati (a pagamento) hanno alcune di queste caratteristiche, poiché consentono contenuti curati E commenti al loro interno. Gli spazi di nicchia sono fatti anche per gli utenti di nicchia.
Forse devi informarti su una delle reti più decentralizzate di Internet. Il pagamento era specificamente previsto per tenere a bada lo spam.
e fare cosa? Quindi… non ti è permesso trasferire i tuoi bucks.
I spammer verranno votati fuori dall’isola abbastanza presto
questo
ora stai pensando!!!
Forse potrebbe essere tutto un’estensione del plugin di gamification
la comunità esiste dal 2021 e conosco la maggior parte degli utenti. Certo, i bot cercano di pubblicare lì, ma poiché costa loro denaro, tendono a smettere abbastanza rapidamente.
il denaro è in bitcoin, che può essere immaginario a seconda di chi si chiede.
Non è il mio genere, ma perché non provarci e creare un plugin per Discourse che faccia qualcosa di simile!
Averebbe sicuramente un’interfaccia migliore! ![]()
Se utilizziamo i “dollari” per creare una sorta di filtro antispam, non ha molto senso distribuire dollari a tutti i nuovi account. Gli spammer si limiterebbero a esaurire tutti i soldi iniziali e poi a creare un nuovo account per esaurire anche quelli.
Segnalare e multare non serve a nulla se ogni nuovo utente può pagare immediatamente la tassa per pubblicare (a meno che la tassa non abbia un costo reale al di fuori del forum — da qui la necessità di denaro vero).
La gamification è divertente e mi sorprende che più forum non abbiano provato qualcosa del genere (anche con denaro fittizio).