Impossibile includere un gruppo ad accesso automatico in un invito

Ciao. Ho chiesto al bot AI, ma mi ha portato fuori strada, quindi chiedo qui:

Sono il proprietario e l’amministratore di un gruppo privato.

Lo usiamo da anni e abbiamo migliaia di membri. Oggi, devo invitare un gruppo di 20 persone a unirsi, e voglio che vengano aggiunte automaticamente a un gruppo che ho creato apposta per loro.

Quando creo l’invito, mi permette di offrire quasi tutti i miei gruppi come opzioni per l’aggiunta automatica, ma non questo.

Originariamente l’avevo impostato come privato, ma il bot ha pensato che fosse un problema, quindi l’ho ricostruito, ma ancora niente.

Qualche idea? Immagino di poter rinominare un gruppo più vecchio come soluzione temporanea, ma mi sembra pigro.

Grazie.

Aiuta ricaricare il sito? Mi chiedo se la modale di invito non sia ancora a conoscenza del gruppo appena creato.

1 Mi Piace

che seccatura!

il primo gruppo non ha funzionato per un motivo. Pensavo di aver dato abbastanza tempo alla gruppo di sostituzione per propagarsi (sono stato in grado di usarlo per modificare le autorizzazioni della categoria), ma hai assolutamente ragione. Un ricaricamento e venti minuti e funziona.

Grazie @Moin

1 Mi Piace

Sono d’accordo!
Penso che questo meriti una segnalazione in UX. Dovrebbe essere possibile scegliere un gruppo subito dopo averne creato uno.

1 Mi Piace

Coinvolgerò qualcuno in questo argomento per dare un’occhiata prima. Se è una soluzione rapida, la gestiremo qui. Se necessita di discussione o tracciamento a lungo termine, possiamo creare un nuovo argomento.

1 Mi Piace

A volte trovo più facile quando c’è un argomento in una categoria dove mi aspetto che sia. Se un argomento di supporto porta a una correzione di bug, ad esempio perché è stata una soluzione facile, e la settimana successiva qualcun altro ha lo stesso problema, è più facile trovare la correzione di bug quando i post sono nei bug piuttosto che se fossero nascosti in qualche argomento nel supporto.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.