Ciao a tutti, ho notato che i nomi dei tag nel menu a discesa del filtro possono andare a capo se sono troppo lunghi, il che è ottimo per la reattività su dispositivi mobili. Tuttavia, i nomi delle categorie non sembrano avere lo stesso comportamento. Quando un nome di categoria è troppo lungo, fuoriesce dal contenitore del filtro, compromettendo il layout sui dispositivi mobili.
Ecco due screenshot per illustrare il problema:
I nomi delle categorie troppo lunghi fuoriescono anche nell’elenco degli argomenti. Poiché è un problema minore e leggermente correlato, lo lascio qui invece di creare un nuovo argomento (sentiti libero di spostarlo se necessario):
I nomi delle categorie dovrebbero idealmente essere brevi ed è stata la prima volta che ho visto questo comportamento.
Ho apportato alcune modifiche per evitare questo
facci sapere se riscontri altri problemi con nomi di categorie lunghi!
Anche questo sembra essere un problema con i nomi delle categorie nei post “Suggeriti” in fondo a una discussione.
Sembrano esserci due problemi separati ma correlati:
- Se la dimensione della viewport viene ridotta dopo il caricamento iniziale della pagina, la tabella non si ridimensiona correttamente:
Ciò causa il overflow di table.topic-list rispetto alla larghezza di #main-outlet-wrapper
- Separatamente,
h3.more-topics__browse-more a.badge-category__wrappernon viene troncato (indipendentemente dal fatto che la pagina fosse di dimensioni mobili al caricamento o ridotta), il che anche rende la pagina troppo larga. Può essere forzato con unmax-width: 80vwo giù di lì, ma ciò potrebbe avere conseguenze indesiderate su monitor più grandi.
Ho l’impressione che ci sia ancora un problema con i nomi lunghi delle categorie negli elenchi degli argomenti.
Questo è ciò che vedo su CFL Forums. Il nome della categoria è troncato, ma la data è ancora troppo a destra.
Ed è anche un problema menzionare la categoria nella chat