I nomi delle categorie non si avvolgono come i tag, causando overflow su mobile

Ciao a tutti, ho notato che i nomi dei tag nel menu a discesa del filtro possono andare a capo se sono troppo lunghi, il che è ottimo per la reattività su dispositivi mobili. Tuttavia, i nomi delle categorie non sembrano avere lo stesso comportamento. Quando un nome di categoria è troppo lungo, fuoriesce dal contenitore del filtro, compromettendo il layout sui dispositivi mobili.
Ecco due screenshot per illustrare il problema:

4 Mi Piace

I nomi delle categorie troppo lunghi fuoriescono anche nell’elenco degli argomenti. Poiché è un problema minore e leggermente correlato, lo lascio qui invece di creare un nuovo argomento (sentiti libero di spostarlo se necessario):

I nomi delle categorie dovrebbero idealmente essere brevi ed è stata la prima volta che ho visto questo comportamento.

6 Mi Piace

Ho apportato alcune modifiche per evitare questo

facci sapere se riscontri altri problemi con nomi di categorie lunghi!

3 Mi Piace

@awesomerobot,

Anche questo sembra essere un problema con i nomi delle categorie nei post “Suggeriti” in fondo a una discussione.

Sembrano esserci due problemi separati ma correlati:

1. Se la dimensione della viewport viene ridotta dopo il caricamento iniziale della pagina, la tabella non si ridimensiona correttamente:

Ciò causa il overflow di table.topic-list rispetto alla larghezza di #main-outlet-wrapper

1. Separatamente, h3.more-topics__browse-more a.badge-category__wrapper non viene troncato (indipendentemente dal fatto che la pagina fosse di dimensioni mobili al caricamento o ridotta), il che anche rende la pagina troppo larga. Può essere forzato con un max-width: 80vw o giù di lì, ma ciò potrebbe avere conseguenze indesiderate su monitor più grandi.

1 Mi Piace

Ho l’impressione che ci sia ancora un problema con i nomi lunghi delle categorie negli elenchi degli argomenti.
Questo è ciò che vedo su CFL Forums. Il nome della categoria è troncato, ma la data è ancora troppo a destra.

Ed è anche un problema menzionare la categoria nella chat

1 Mi Piace