Le liste di tag sugli argomenti in Discourse sono separate da virgole per impostazione predefinita. Questo non cambia, ma è cambiata l’implementazione e come puoi modificarla:
In precedenza utilizzavamo uno pseudo elemento CSS per aggiungere le virgole, il che non è l’ideale perché il contenuto non è tecnicamente disponibile come parte del documento — gli screen reader non possono accedervi, non sono selezionabili, i web crawler non possono vederli…
Per la maggior parte dei siti questo non cambierà nulla di evidente, ma se in precedenza hai rimosso o modificato il separatore di tag dovrai utilizzare un trasformatore di valore invece del CSS.
Questo è un processo abbastanza semplice con JS, ad esempio se vuoi rimuovere completamente la virgola:
Volevo provare e installare il plugin Multilingual e quando l’ho fatto sono comparsi doppie virgole. Quando cerco di disattivare il plugin, la lingua diventa inglese (e quindi le doppie virgole scompaiono). Quando lo riattivo, torna a essere la mia lingua.
Pensi che dovrei rimuovere il plugin se per ora non ne ho davvero bisogno, e se sì perché ora la lingua è in inglese? Il ‘locale predefinito’ è vuoto quando disattivo il plugin Multilingual.
Se il plugin non influenza in alcun modo il sito, forse posso tenerlo e cercare di rimuovere le doppie virgole.