Ciao, ho appena aggiunto Twitch. Dovrei trovare un modo per rendere l’aggiunta di nuove icone più generalizzabile, in modo che non richieda modifiche al codice. Sono un po’ sotto pressione per apportare questa modifica generale, ma sono aperto alle PR!
Problema GitHub per la generalizzazione dell’aggiunta di nuovi social
Anche io vedo questo problema, ma non riesco a individuare rapidamente esattamente cosa non va. Sto utilizzando un’installazione 2.7 e, sebbene veda quell’avviso durante l’installazione, non ho notato alcun impatto sulle funzionalità, il che è strano. Sentiti libero di pubblicare se noti qualcosa di sospetto.
Devi ancora creare Campi Utente Personalizzati che corrispondano ai nomi nelle impostazioni della sezione Amministrazione. Suggerirei di nascondere i campi dopo averli creati, in modo da non avere sia il testo dell’URL di accesso sociale che l’icona cliccabile di accesso sociale.
Qui c’è una guida su meta per configurare i campi utente personalizzati
Al momento è un po’ più ampio rispetto allo scopo originariamente previsto, poiché penso che richiederebbe un buon amount di lavoro, non tutto del quale sono sicuro sia disponibile solo in un componente del tema… ma forse. Dovrei dare un’occhiata più approfondita. Se fosse estremamente critico, suggerirei di consultare il canale Marketplace nel caso in cui ci sia qualcuno disposto ad assumersi il lavoro; purtroppo al momento non posso dedicare molto tempo a questo.
Anche questa è un’ottima idea, ma suggerirei lo stesso di prima… questo potrebbe probabilmente essere fatto anche come parte di questo progetto se tu o qualcun altro foste interessati a tentare la generalizzazione. Una delle altre funzionalità che puoi impostare per ciascun social è il colore.
Problema GitHub per la generalizzazione dell’aggiunta di nuovi social
Mi dispiace non poter essere più utile su questi punti, ma grazie per il feedback!