Collezioni

Oooo, questo è un bel concetto. Adoro la modale per visualizzare rapidamente i diversi post degli argomenti collegati. Aiuta anche a informare gli utenti che esiste una collezione per coloro che non hanno/mantengono la barra laterale aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sono curioso riguardo alla decisione di scambiare il contenuto del post invece di reindirizzare semplicemente l’utente all’argomento.

Mi piace molto l’idea di usare << Precedente e Successivo >> sopra la timeline per navigare tra gli argomenti senza bisogno della barra laterale. Forse potrebbe essere con la timeline come il TOC (Indice dei contenuti), in modo che sia facilmente accessibile negli argomenti con un primo post lungo senza dover tornare indietro… O forse decorare solo il post in alto/in basso…

Se sei d’accordo, mi piacerebbe esplorare l’aggiunta di alcune di queste idee direttamente nel plugin, magari con impostazioni del sito aggiuntive per gli amministratori. Naturalmente non ho nulla in contrario ad avere un TC basato sul plugin, più personalizzazione per gli utenti. Fammi sapere se hai bisogno di aiuto con il tuo TC. Dovresti essere in grado di recuperare le informazioni sulla collezione attualmente visualizzata dal servizio ember service:collection-sidebar senza dover analizzare il DOM.

Hmm… questo è davvero strano. Non riesco a replicarlo. Di recente ho apportato alcune modifiche aggiornando il plugin per risolvere alcuni problemi di deprecazione, quindi questo potrebbe averlo influenzato? Per favore, verifica se il plugin è aggiornato. Per favore, condividi anche i dettagli della tua configurazione (browser, mobile/desktop, versione di Discourse).

2 Mi Piace