Definizioni colore per schemi cromatici oltre a chiaro/scuro

Ciao :wave:

Discourse può gestire due schemi di colori, Chiaro e Scuro. Quindi, quando imposti il tuo dispositivo su modalità scura, utilizzerà per impostazione predefinita l’impostazione del sito default dark mode color scheme id.
Puoi impostare palette di colori più personalizzate per Discourse.
Puoi impostare nuove palette di colori nella pagina /admin/customize/colors.

oppure

Ad esempio, se utilizzi un tema personalizzato, puoi impostarli nel file about.json.
Come facciamo ad esempio nel tema FKB Pro.

In questo caso, aggiungerà queste palette di colori a /admin/customize/colors.

Quando queste palette di colori vengono aggiunte, gli utenti possono selezionarle nella pagina delle preferenze dell’interfaccia utente. Se la abiliti.

dark-light-choose()
La funzione dark-light-choose() può gestire solo i due schemi di colori chiaro/scuro, non la palette di colori. Ti consiglio di usarla solo per creare variabili di colore personalizzate, non per sovrascrivere quelle predefinite. Per sovrascrivere le variabili di colore predefinite, puoi fare ciò che ho mostrato sopra.
Se l’utente imposta una palette di colori diversa da quella predefinita del sito Chiaro/Scuro nella pagina delle preferenze dell’interfaccia utente, utilizzerà la variabile di colore creata con dark-light-choose(), per tutte le palette di colori chiare o scure per gli schemi di colori.
Questo è uno dei motivi per cui ho creato il seguente Theme component.

In questo componente del tema puoi scegliere separatamente gli color-scheme="id".

Quindi, quello che puoi fare è :arrow_down_small:

Creare palette di colori (Chiaro, Dim, Scuro)

Utilizza il componente sopra per apportare modifiche ai colori color-scheme="id" Dim o ad altro, se necessario.

2 Mi Piace