Content-Type nell'intestazione dell'email dovrebbe contenere "markup=markdown"

Moin,
le email dei gruppi Discourse non hanno l’indicazione che contengono Markdown. Quindi il mio client di posta mi mostra solo il testo normale, senza renderizzare il markdown. La soluzione semplice sarebbe estendere il tipo di contenuto da
Content-Type: text/plain; charset=UTF-8
a
Content-Type: text/plain; charset=UTF-8; markup=markdown

per favore per favore per favore… :slight_smile:

Cordiali saluti
hmpffff

2 Mi Piace

Penso che questa sia una richiesta di funzionalità valida, inseriamo sempre markdown nel testo, l’ulteriore suggerimento nel tipo MIME sembra una buona idea.

1 Mi Piace

Quando possiamo sperare che venga implementato?

E grazie in anticipo

Per testare: il client di posta che uso è MailMate. Per Thunderbird c’è un componente aggiuntivo MD (Markdown-here). AirMail può usare MD e al momento non ne conosco altri.

Cordiali saluti
hmpffff

C’è ancora speranza che venga implementato? Doveva essere una cosa da poco, vero? :slight_smile:

È un vero peccato che questo frutto maturo non venga implementato. :/\n\nA mio modesto parere, è persino necessario che il testo Markdown nelle e-mail sia opportunamente formattato.\n\nLa mancanza di questa formattazione rende la funzionalità di invio di e-mail con MD completamente assurda. :("

La riga è qui:

Sentiti libero di inviare una PR che risolva il problema, ma assicurati di eseguire i casi di test, probabilmente molti dovranno essere modificati.

1 Mi Piace