Stiamo pensando di attivare la barra di ricerca nell’intestazione e vorremmo vedere se in realtà aumenta il numero di ricerche effettuate dagli utenti. Ma l’unica statistica di ricerca che riesco a trovare è /admin/reports/trending_search, che ovviamente non è quella giusta.
Oh… Sì, ce l’ho installato. Devo leggere la documentazione a riguardo. Grazie.
Se ho bisogno di aiuto, sono nella categoria giusta per ottenerlo? Sembra che questa sia una cosa di cui le persone hanno comunemente bisogno. Ma immagino che tutti pensino questo delle proprie esigenze, lol.
Se stai cercando aiuto con i report sui tuoi dati, questa è la categoria giusta.
È difficile prevedere quali report saranno utili a molte persone. Ma l’esploratore di dati è ottimo per creare qualsiasi cosa che potrebbe non esistere già. Potrebbero essercene anche alcuni esistenti che puoi usare come ispirazione se cerchi nei tag sql-query e search.
A seconda di quanto aiuto ti serve, le persone possono spesso suggerire query o aiutarti a perfezionarne una che hai trovato qui.
Mi dispiace, ho messo questa cosa da parte. Apprezzo la tua offerta e ti farò sapere dopo aver provato da solo se ho bisogno di aiuto, o se per caso riesco!