Crea un'app mobile Discourse usando GoNative

Continuiamo la discussione da Cosa succede se voglio white-labelare le app mobile di Discourse?:

Mi chiedo se qualcuno qui abbia esperienza nell’utilizzo degli strumenti offerti da GoNative.io.

A prima vista, mi chiedevo se qualcuno potesse indicare se ci siano conflitti visibili o problemi nell’utilizzare questo strumento insieme a una community Discourse.

L’esperienza mobile di Discourse è fenomenale, non fraintendetemi, ma una cosa che mi piace davvero di questo strumento GoNative è la possibilità di integrare le notifiche push SMS con OneSignal.

Inoltre, sembra abbastanza semplice da usare out-of-the-box. Questo mi fa pensare che potrebbe essere troppo bello per essere vero ¯\_(ツ)_/¯ Mi farebbe piacere avere ulteriori pareri esperti qui.

Offriamo una garanzia al 100% che la tua app sarà approvata dall’Apple App Store

Sembra ottimo.

Leggendo il loro componente aggiuntivo per le notifiche, si evince che dovrai scrivere del codice per integrare le notifiche di Discourse nell’integrazione con OneSignal.

Quindi, almeno, dovrai eseguire un fork di GitHub - pmusaraj/discourse-onesignal: Discourse plugin to send Push Notifications via OneSignal. · GitHub per farlo funzionare, con la sfida principale che consiste nel collegare un utente di Discourse al suo corrispettivo su OneSignal.