Creare il mio forum Discourse usando un altro forum Discourse come modello?

È possibile creare il mio forum Discourse utilizzando un altro forum Discourse esistente come modello?

Ciao,

Si tratta di un sito di cui hai un backup o per cui hai i permessi di amministratore? In tal caso, puoi creare e ripristinare un backup sul tuo nuovo sito. Altrimenti, non esiste davvero un modo per “duplicare” un sito senza accesso diretto come amministratore.

Ciao, in che senso intendi “template”? Parli di temi e componenti? Plugin? Estetica? Puoi trovare i temi, i componenti e i plugin più comuni rispettivamente in Customization > Theme, Customization > Theme component e Customization > Plugin.

Beh, ammi molto il modo in cui è strutturato il forum di Zorin. Ma non ho accesso amministrativo, quindi immagino che questo risponda alla domanda. Grazie.

In quel caso ti consiglierei di dare un’occhiata a Customization, come ha suggerito @NateDhaliwal, perché con un po’ di esplorazione potresti riuscire a trovare i loro plugin e temi!

Grazie anche per queste informazioni. Immagino che sperassi ci fosse un modo per adattare il layout di qualcun altro alle proprie esigenze senza dover fare tutta la configurazione da soli. Come se fosse possibile creare una ricetta per un sito che potesse essere utilizzata per un’installazione dichiarativa.

Non proprio. Sto guardando il sito e credo che il loro tema sia personalizzato. Potrei sbagliarmi, ma ecco alcuni dei plugin che stanno utilizzando:

Usano anche il deprecato Advanced Search Banner.

Vedo anche che stanno usando una versione piuttosto vecchia (3.5.0.beta3-dev), forse perché vogliono evitare la deprecazione, ma ne dubito, perché la deprecazione è stata annunciata circa 6 mesi dopo il rilascio di quella versione.