Il plugin di autenticazione personalizzato chiede agli utenti esistenti di creare un nuovo account dopo l'autenticazione

Abbiamo recentemente aggiornato il nostro forum a V3. Prima di farlo, ho testato il nostro plugin in un’istanza locale e mi sono reso conto che il nostro plugin di autenticazione non funziona con V3, quindi ho apportato le modifiche necessarie per farlo funzionare prima di aggiornare il forum in produzione. Dopo l’aggiornamento, ad alcuni utenti viene chiesto di creare un nuovo account dopo essere stati autenticati con l’SSO della mia azienda. La cosa strana è che i loro account esistono già e possono rientrare reimpostando le password. Trovo difficile eseguire il debug del problema perché non tutti gli utenti riscontrano questo problema e non riesco a trovare la fonte principale del problema. Qualcuno ha un’idea del perché stia succedendo?

Hanno indirizzi email diversi da quelli dei loro account esistenti?

Come funziona il tuo plugin di autenticazione? Se fosse Discourse Connect, non ci sarebbero password locali. Forse condividi un link al plugin.

No, hanno la stessa email.

Ecco il link al plugin: GitHub - purecloudlabs/discourse-purecloud-auth-plugin

Per favore, fammi sapere se hai domande sul codice. Grazie!