Componente personalizzato per l'embedding di setlist di Phish.net

Cosa vorresti che fosse fatto?

Il sito web dei fan di Phish, phish.net, dispone di un eccellente database delle scalette della band, da cui gli sviluppatori possono attingere tramite la loro API. Vorrei un componente che aggiunga un pulsante nella barra del compositore, in modo che se un utente, ad esempio, inserisce la data di un concerto dei Phish (12/31/1999) in una casella di testo che appare al clic del pulsante, venga incorporata la scaletta e le note relative a quel concerto sotto, visualizzate in modo simile a come appaiono sul sito. Il forum di Phish.net ha una funzione molto simile a questa; ecco come appare il risultato finale in un post lì.

Tuttavia, al momento non sono abbastanza esperto per sviluppare una funzionalità del genere, quindi ho deciso di affidarla a qualcuno con l’esperienza e le competenze necessarie.

Entro quando deve essere completato?

Non è esattamente una priorità o qualcosa di urgente, è solo una funzione interessante su cui sto pensando da un po’ di tempo. Diciamo tre mesi? Potrebbe essere un periodo lungo, ma se qualcuno ha bisogno di quel tempo o semplicemente vuole occuparsene nel tempo libero, non ho alcun problema.

Qual è il tuo budget, in $ USD, che puoi offrire per questo compito?

Aperto alle offerte.

Sentiti libero di inviarmi un messaggio privato.

4 Mi Piace

Quelle scalette esistono da qualche parte accessibile solo con la data?

2 Mi Piace

Penso di sì, l’ho appena provato su API Docs

è necessario una chiave API e inserire la data dello spettacolo nel formato AAAA-MM-GG (in questo caso, 1999-12-31)

questo è il modo in cui funziona su Phish.net, e più o meno come vorrei che funzionasse sul mio forum.

2 Mi Piace

Bump. Qualcuno è interessato?

1 Mi Piace

Ti manderò un messaggio privato domani mattina :+1: :musical_note:

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.