La rotta personalizzata non viene indicizzata/visualizzata nella vista del crawler

Continuato da: Creating Routes in Discourse and Showing Data

Mi scuso per il necro posting, ma questo sembra essere il posto giusto per chiedere…
Dopo aver seguito questo e altri tutorial sulla creazione di una route e sulla visualizzazione dei dati

L’ho replicato per una pagina non admin /snack, e funziona, e mostra i miei dati perfettamente!
Quindi sembra qualcosa del genere:

...\u003c/header\u003e

\u003ch1\u003edonut\u003c/h1\u003e

\u003chr\u003e

\u003cp\u003edelicious!\u003c/p\u003e

\u003cfooter\u003e...\n```

Ma mi sono appena reso conto che questa pagina non è indicizzata, scansionata, mappata nei sitemap, ottimizzata per la SEO, ecc. ecc. da nessuna parte, e apparentemente è perché le pagine di discourse hanno versioni "crawler view" senza js...

Quindi... dopo aver seguito il tutorial sopra, **Dove andare da qui** per mostrare gli stessi dati su una versione "crawler view", senza js di quella pagina?

Al momento la versione non js appare così:
![image|570x244](upload://wRMiDckoPB1tfwBvGNR2J05z9U2.png)

…\u003c/header\u003e

vuoto

\u003cfooter\u003e…\n```

Dice “vuoto” con un testo effettivo… questo perché carica di default empty.html.erb, giusto? Come possiamo farci mostrare il nostro { name: "donut", description: "delicious!" } invece? :slight_smile:
Ho provato alcune cose da google, ma niente di utile…
Cose come… respond_to do… e format.html… e format.json…
E diversi tipi di render plain, text, html…
Niente…

:frowning:

Un template separato .html.erb per la vista non js magari?
Come si chiama? Dove si posiziona? Come ottenere { name: "donut", description: "delicious!" } al suo interno?

:frowning:

Aiuto :grinning:

Non lo so. Ma sicuramente hai bisogno di un template non js. Cosa succede se visiti la pagina con javascript disattivato?

1 Mi Piace

Mostra la solita pagina non js… intestazione… piè di pagina…

Ma questo è quanto previsto, dato che ogni tutorial copre solo come fornire dati json a un template ember…

1 Mi Piace

Le pagine solo JavaScript non vengono indicizzate, a quanto pare.

Potresti voler dare un’occhiata a qualcosa su cui stavo lavorando:

1 Mi Piace

Perché mi stai mostrando questo? ^^
Stavo chiedendo del tutorial Creare route in Discourse e mostrare dati
L’ho seguito
Ho una route
Ho dati: { name: "donut", description: "delicious!" }
La route legge json e mostra quei dati

Come posso ottenere gli stessi dati, alla pagina del crawler?

In che modo un’altra versione del plugin per pagine statiche mi aiuta con questo? ^^ Ci sono un certo numero di plugin per pagine statiche là fuori, per lo più morti e abbandonati. Quindi… evvai… un altro…
Ho trovato un argomento con la stessa domanda, How to transfer data from plugin to app/views templates?
E nessuno lo ha aiutato neanche lui ^^
E sembra che la soluzione del ragazzo sia stata smettere di usare discourse ^^

È l’unica “vera” soluzione? :slight_smile:

È un plugin per Discourse che alla fine esegue il rendering di template back-end esposti ai crawler e con i propri percorsi, questo è il motivo. Forse potresti:

1. usarlo
  2. adattarlo alle tue esigenze?

Pensandoci bene, ti conviene dare un’occhiata al plugin vanilla, senza le estensioni:

Ma come preferisci.

1 Mi Piace

Quindi sai chiaramente come fare…