Ciao, vorrei chiedere la possibilità di consentire la personalizzazione delle icone che non comporti una sostituzione globale delle icone, ad esempio se volessi cambiare l’icona del più + con un’icona di aeroplano di carta solo per l’invio di un messaggio, finirei per sostituire tutte le icone + in tutto il sito, a meno che non mi sia sfuggita questa opzione dalla documentazione, mi piacerebbe davvero avere la possibilità di identificare un ID/Classe o elemento in cui potrei sostituire specificamente l’icona.
Con CSS puoi selezionare e sostituire un’istanza specifica di un’icona.
Questo argomento sembra contenere alcune informazioni
Ho provato anche questo e non funziona, almeno non con la recente installazione di Discourse che ho. In secondo luogo, questo non sembra sostituire una singola istanza di icona poiché sostituirà tutte le icone in base al selettore di icone specificato.
Attualmente, è così che sostituisco l’icona “nuovo argomento”
api.onPageChange(() => {
const button = document.querySelector("#create-topic");
if (button) {
const oldSvg = button.querySelector("svg");
if (oldSvg) {
oldSvg.remove();
}
const ns = "http://www.w3.org/2000/svg";
const svg = document.createElementNS(ns, "svg");
svg.setAttribute("xmlns", ns);
svg.setAttribute("viewBox", "10 10 30 30");
svg.setAttribute("width", "28");
svg.setAttribute("height", "28");
svg.setAttribute("class", "svg-icon custom-icon");
svg.innerHTML = `
(codice icona svg qui)
`;
button.insertBefore(svg, button.firstChild);
}
});
Mentre potrei replicare questo per le aree che voglio, non funziona molto bene sulle icone del composer, cosa che ho dovuto fare con una sostituzione globale delle icone, come menzionato nel link che hai condiviso.
Al momento non è possibile, ad eccezione di alcuni casi speciali.
Questo argomento è una richiesta duplicata, quindi chiuderò questo a favore di Change single instance of icon, che contiene anche un esempio di aggiunta di un’icona tramite CSS.
Sentiti libero di votare a favore di quello e aggiungere ulteriori dettagli lì, se necessario!
Duplicato di Change single instance of icon