Ciao,
abbiamo fatto del nostro meglio per cercare nel forum eventuali indicazioni riguardo alla nostra domanda, ma non siamo riusciti a trovare la risposta giusta. Ci scusiamo per il disturbo causato da qualcosa che sembra una domanda da principiante assoluto.
All’indirizzo How to clone, install and run the "audiohealth" program - #52 by Flat - Fehleranalyse / Troubleshooting - Hiveeyes, uno dei nostri membri ha caricato un file .wav, e Discourse sta mostrando un lettore audio incorporato (molto probabilmente HTML5); la riproduzione funziona perfettamente.
Tuttavia, sto avendo difficoltà a scoprire l’URL completo da cui è possibile scaricare questo file. Di solito, per le immagini è semplice aprirle in una nuova scheda del browser per ottenere l’URL dell’immagine. Tuttavia, mentre provo a utilizzare gli strumenti per sviluppatori del mio browser per analizzare il traffico di rete e con altri metodi di deduzione ragionata per ricavare l’URL reale dal post in questione, non riesco ancora a trovare la soluzione.
Molto probabilmente, le mie ipotesi non erano affatto ben fondate e credo che la risposta sarà così semplice e ovvia che mi sentirò in colpa fino a toccare terra. La mia situazione risuona con qualcuno che potrebbe ancora aiutarmi?
Cordiali saluti,
Andreas.
P.S.: Il contenuto del post citato sopra è

Si tratta di un file caricato contenente il ronzio di api su https://community.hiveeyes.org/.