Rileva e blocca cose indesiderate. Noi moderatori non ci siamo riusciti

Ho cercato su discourse meta per bloccare i rickroll. Ma cosa ho trovato? Un utente con quel nome utente. Noi moderatori abbiamo bloccato la prima riga principale della canzone, ma gli utenti potevano pubblicare link diversi e appena generati. Come potete bloccarli? Noi moderatori non ci siamo riusciti.

Puoi aggiungere l’URL del video in Admin > Personalizza > Parole guardate > Elenco approvazione richiesta. Gli utenti probabilmente inizieranno a usare abbreviatori di link per aggirare questo, quindi dovrai aggiungere anche quegli URL.

2 Mi Piace

Penso che tutti gli strumenti automatici siano davvero utili, ma hanno i loro limiti. A volte il modo migliore per affrontare comportamenti indesiderati è a livello personale e affrontarlo come un problema di moderazione.

Se si tratta di qualcosa che ritieni inaccettabile per il tuo forum, spiega perché è indesiderato, scrivilo nelle linee guida del forum, incoraggia gli utenti a segnalare e dai avvertimenti a coloro che continuano a ignorare le regole.

4 Mi Piace

Non esiste un plugin per automatizzare questo?

Non posso modificarlo. Ma posso modificare argomenti creati da me e da altri.

Ma potrebbero pubblicare gif di Rick, il che non è divertente.

@S_B_2_Go, mettiamo da parte il problema che stai affrontando per il momento.

Qualsiasi filtro tu imposti contro di me, posso sedermi qui e pensare a un modo per aggirarlo. Se sono del tipo da fare rickroll, troverò comunque i link dei video e i testi. Magari farò una foto dei testi, o condividerò una versione ASCII del video. Sarà strano, passerà, e ho tutto il tempo per farlo.

Se ci fosse, allora metteremmo gli umani che pensano a modi sciocchi per fare rickroll alla gente e il plugin adotterebbe così tante azioni evasive che alla fine interferirebbe con il funzionamento del sito; il che significa che ora sta influenzando le persone più che semplici argomenti fastidiosi pubblicati.

Quindi questo è un consiglio sensato:

Ok, tornando al tuo caso specifico, ho notato…

Questo sembra un’opportunità per te e i moderatori di discuterne con gli amministratori della vostra community e affrontarlo insieme! :+1:

Se hai problemi con alcuni utenti, parlare con il tuo team ti darĂ  una prospettiva maggiore, oltre a piĂą strumenti da utilizzare che giĂ  esistono. E se sono molti utenti, allora forse hanno bisogno di un posto dove essere sciocchi, e gli amministratori devono saperlo. In ogni caso, puoi lavorare con lo staff della tua community per valutare quali soluzioni tecniche, se ce ne sono, devi applicare. :slight_smile:

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.