Disattiva HTTPS o configura per ottenere Let's Encrypt DNS challenge

Mi scuso per questo terzo post, mi dispiace inondarvi con questo, ma qui volevo rendere il thread il più semplice possibile.

Ho orribili problemi nell’ottenere i certificati Let’s Encrypt basati su HTTP poiché il mio server non è accessibile al mondo esterno tramite la porta HTTP, e ne sono davvero stanco. Soprattutto perché il mio server Discourse è nascosto dietro il tunnel Cloudflare, quindi non ho affatto bisogno di SSL poiché i certificati vengono serviti dal tunnel Cloudflare per me.

Quindi la mia domanda è semplice:

• come posso disabilitare completamente la porta 443 (HTTPS) per Discourse per liberarmi dall’incubo della creazione dei certificati LE
    o
  • come posso configurare la creazione del certificato SSL con la sfida DNS, dove potrei fornire il mio indirizzo email e la chiave API globale di Cloudflare

Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

Puoi disabilitare SSL commentando i due template nel tuo file YML.

Dovrebbe esserci una sezione simile nel tuo file YML

Assicurati che sia esattamente come mostrato sopra e quindi non tenterà di emettere un certificato SSL o di esporre la porta 443.

Puoi farlo impostando un reverse proxy e configurandolo per utilizzare la sfida DNS. Tuttavia, dato che hai già esposto Discourse tramite il tunnel Cloudflare, probabilmente non ne hai bisogno.

Assicurati di consultare la documentazione del tunnel Cloudflare per Discourse qui per ulteriori suggerimenti: