Discourse AI - Guida di installazione autonoma

Capisco il tuo problema. Imbattersi in qualche servizio che ho in esecuzione e avere poca idea di come l’ho avviato succede più spesso di quanto vorrei.

Giusto. Anche le istruzioni che scriviamo per noi stessi non hanno senso quando ne abbiamo bisogno.

Mi dispiace. Non intendevo essere scortese o cattivo, e sembra che lo sia stato. Il mio punto era solo che è già abbastanza difficile supportare le persone che utilizzano l’installazione standard, quindi capire quali sono le tue competenze, come hai intenzione di avviarlo, se sarà su Internet e se sai come proteggerlo con https (probabilmente sì, se pensi di proteggerlo con chiavi API) è difficile.

Sì. Se stai mettendo questo da qualche parte a cui qualcun altro può accedere, penso che vorrai definire quella variabile API_KEYS e trovare un modo per generare qualcosa di casuale da usare come chiave. E poi inserirai la stessa chiave nelle impostazioni del plugin. È quello che ho fatto. Non ho verificato che l’uso della chiave sbagliata lo avrebbe interrotto, cosa che, onestamente, penso avrei dovuto fare. Forse lo farò sull’istanza a cui sto per aggiungere il plugin.

Ma potrebbe essere meglio se l’OP includesse il -d e impostasse la variabile d’ambiente API_KEYS.

1 Mi Piace